|
Il panettone Pere, cioccolato e Vermouth ha tre gli ingredienti fondamentali: il Vermouth Rosso Vandalo di Glep, la pera candita di Agrimontana e il cioccolato fondente al 70%.
L’impasto è creato con farine ricercate, macinate a pietra, uova fresche, burro piemontese, zucchero, lievito madre, scorza d’arancia e di limone e, naturalmente, uvetta e frutta candita. Il tutto lievita, seguendo diverse fasi, per 36 ore: il risultato è una pasta soffice e leggera.
Al naso, questo panettone esalta le note del Vermuth Rosso Vandalo sprigionano intriganti profumi di cannella, garofano, cardamomo, zenzero, vaniglia, rabarbaro, cacao, assenzio gentile, china; al palato pera e al cioccolato vanno a impreziosire e definire ulteriormente il carattere grintoso di un panettone originale e intrigante, dalla personalità ammaliante.
Si può acquistare nello shop online di Glep https://www.glep.it/products/panettone-vandalo-cioccolato-pere-e-vermouth al prezzo di 34,00 euro (750 gr).
Il panettone Classico conta invece su un’anima agrumata, a partire dall’impasto, in cui viene disciolta pasta candita di mandarino, limone e arancia. Anche qui, immancabile il tocco del Vermouth Vandalo, che dona un aroma inconfondibile e unico. Si può acquistare nello shop online di Glep https://www.glep.it/products/panettone-vandalo-arancia-uvetta-e-vermouth al prezzo di 30,00 euro (750 gr).
|
Commenti
Posta un commento