ECCO LA VERA PIZZA NAPOLETANA NEL CUORE DI MILANO: ROSSOPOMODORO SBARCA AL MERCATO DEL DUOMO
La storica alleanza tra Autogrill, leader mondiale nella ristorazione per chi viaggia e parte del gruppo Avolta, e Rossopomodoro, ambasciatore internazionale della pizza e della cucina napoletana, raggiunge un nuovo traguardo con l’apertura di un punto vendita nel centralissimo Mercato del Duomo di Milano.
Dopo le precedenti aperture a Vicolungo Outlet Village, Aeroporto di Milano Linate e Chorus Life di Bergamo, i due partner conquistano il cuore pulsante della città meneghina con un’insegna che coniuga tradizione e innovazione.
Questa nuova apertura è il frutto di una visione comune: offrire un’esperienza gastronomica autentica e di alta qualità, capace di soddisfare anche chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare al gusto. “Portare la qualità autentica della nostra pizza nel cuore pulsante di Milano è per noi motivo di grande soddisfazione”, ha dichiarato Nicola Saraceno, CEO di Rossopomodoro. “Abbiamo studiato un’organizzazione snella che garantisce efficienza senza mai sacrificare la tradizione”.
“Questa apertura amplia l’offerta Made in Italy nel cuore di una delle destinazioni turistiche più iconiche del Paese,” ha aggiunto Luca D’Alba, General Manager Italy F&B di Avolta. “Un punto d’incontro tra cultura gastronomica e innovazione, perfetto per offrire un assaggio genuino dell’Italia a chi visita Milano”.
La nuova insegna unisce due format complementari:
-
Rossopomodoro Ristorante, con servizio al tavolo e un menù ricco di antipasti, pizze classiche e stagionali, primi piatti, insalate e dolci.
-
Rossopomodoro La Bottega, un concept di quick service che propone pizza alla pala, sfizi tipici napoletani, panini, caffetteria e dolci da colazione come cornetti, graffe e sfogliatelle.
Il tutto con ingredienti selezionati e impasti alternativi, in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca una pausa veloce oppure una sosta più rilassata, sempre nel segno della tradizione e della qualità italiana.
Con questa apertura strategica, Rossopomodoro e Autogrill riaffermano il loro impegno nel promuovere l’eccellenza della cucina italiana anche nei contesti urbani più dinamici e internazionali.
Commenti
Posta un commento