SONO ARRIVATE LE BORSINE COCÒ

Valeria Damato, la stilista visionaria che ha rivoluzionato il mondo della moda trasformando il costume da bagno in un autentico manifesto di eleganza urbana, torna a sorprendere con una creazione che celebra l'identità femminile contemporanea.
Conosciuta per il suo approccio innovativo rivolto a viaggiatrici, business woman e socialite, Valeria Damato ha fatto della versatilità e del comfort senza compromessi la sua firma distintiva. Ogni sua creazione racconta una storia di raffinatezza e praticità, pensata per donne che non scendono a compromessi tra stile e funzionalità.
Oggi, la stilista milanese presenta COCÒ: una collezione di adorabili borsine realizzate interamente a mano, dove l'artigianalità incontra l'esclusività dei tessuti giapponesi più pregiati.

Ogni borsina COCÒ è un piccolo gioiello di design: impreziosita da un elegante manico di perle nere e una o più bamboline inserite con cura, ogni pezzo diventa un oggetto unico e irripetibile. Con dimensioni perfettamente studiate, si portano comodamente a mano o a spalla, adattandosi con naturalezza sia alle occasioni diurne che serali.
Pezzi unici, disponibili in una varietà di colori e fantasie esclusive, le borsine COCÒ sono in vendita esclusivamente presso l'Atelier Valeria Damato a Milano.
Questa nuova creazione si inserisce perfettamente nell'universo stilistico della designer, completando l'outfit delle celebri Unconventional Jumpsuit insieme a guanti e polsini: accessori pensati per rendere ogni donna unica, originale e ricercata nel suo modo di vestire e di essere.
La creatività di Valeria Damato continua il suo viaggio...
Commenti
Posta un commento