BLUESQUARE LANCIA IL NUOVO BRUNCH: DA MEZZOGIORNO ALLE 16, UN VIAGGIO NIPPO-MEDITERRANEO NEL CUORE DI TORTONA

gl002806

Punto di riferimento del panorama milanese per l’aperitivo che si trasforma in cena tra tapas, cocktail e musica, Bluesquare amplia la propria proposta e lancia il nuovo format brunch, disponibile ogni domenica dalle ore 12.30 alle ore 16.

Nel quartiere vibrante di Via Tortona, Bluesquare porta anche nel daytime la sua identità cosmopolita e conviviale, dando vita a un brunch che unisce contaminazioni asiatiche e mediterranee, qualità delle materie prime e un’atmosfera rilassata, perfetta per il weekend.

La proposta gastronomica del brunch riflette la filosofia del locale e il lavoro dello chef Fabrizio Loris Melchiorre, che firma un menù originale e riconoscibile, capace di fondere comfort food e ricerca. La formula brunch (30 euro) include open coffee, soft drink, un piatto principale, un side e un dolce fatto in casa, con la possibilità di aggiungere vino, birra o cocktail.

Tra i piatti principali spiccano proposte dal carattere deciso come la Shakshuka Nippo-Mediterranea, con salsa di pomodoro e miso bianco, peperoni, cipolla, chili oil, uovo onsen e pane tostato, le Korean Fried Eggs, uova all’occhio di bue con yogurt salato, burro al gochugaru, aneto e scallion o il Fish Tartare Toast con tonno rosso e salsa hollandaise al kimchi. Non mancano alternative vegetariane e vegane, come la Soba Salad con noodle di grano saraceno, verdure, salsa miso e sesamo fino al più indulgente Crispy Burger, disponibile in versione pesce o veg.

gl002807

A completare l’esperienza, una selezione di side pensati per la condivisione - dalle Kimchi Potatoes alla Tokyo Slaw - e una linea di dolci fatti in casa che spazia dai Matcha Pancake al Japanese French Toast con crema mascarpone miso-vaniglia, sesamo nero tostato, zest di limone e sciroppo yuzu-maple, fino al tiramisù gluten free.

Il brunch di Bluesquare non è solo un pasto, ma un’estensione naturale dello spirito del locale: un luogo internazionale e accogliente, dove il design sostenibile firmato Andreu World, la cura per i dettagli e l’attenzione all’inclusività - con proposte vegetariane, vegane e gluten free - rendono la domenica un’esperienza da vivere e condividere.

Con il nuovo brunch, Bluesquare conferma la sua vocazione a essere uno spazio di socialità dinamico, capace di accompagnare il pubblico milanese, mantenendo intatta la propria identità.

Bluesquare

Via Tortona 33, Milano

393 260 3080

ORARI

LUN 10.00 – 16.00

MART – GIOV 10.00 – 00.00

VEN – SAB 10.00 – 02.30

DOMENICA 12.30 – 16.00

https://www.bluesquaremilano.com/

https://www.instagram.com/bluesquare.milano/

 


Commenti

Post più popolari