COLMAN DOMINGO È IL NUOVO FRIEND OF THE MAISON DI BOUCHERON

Boucheron è lieta di dare il benvenuto a Colman Domingo come nuovo Friend of the Maison. Visionario autentico, la cui arte fonde performance ed espressione personale, Colman incarna con naturalezza stile, audacia ed emozione, riflettendo pienamente lo spirito della Maison.
Riconosciuto per il suo stile distintivo e la sua innata eleganza, Colman Domingo è considerato uno degli interpreti più versatili e influenti della sua generazione. Inserito da Time Magazine tra le 100 persone più influenti del 2024, Colman ha saputo affermarsi attraverso una carriera straordinaria che spazia tra cinema, televisione e teatro. Dopo le acclamate interpretazioni in Rustin, Candyman e Sing Sing, e la recente partecipazione come co-chair del prestigioso Met Gala, nel 2026 lo vedremo protagonista di progetti cinematografici di grande rilievo, tra cui il Michael (Biopic di Michael Jackson) e il nuovo film di Steven Spielberg, oltre al ritorno in televisione con le nuove stagioni di Euphoria e Four Seasons.
Nell’ambito della sua collaborazione con il brand, Boucheron accompagnerà l’attore in tutte le sue attività promozionali. In particolare, Colman ha messo in luce i legami tra la Maison e il cinema prendendo parte come co-protagonista a un cortometraggio al fianco dell’Ambassador Charlotte Le Bon.
"Sono lieta di accogliere Colman Domingo in Boucheron come Friend of the Maison. Oltre al suo stile ed eleganza naturali – che gli hanno valso l’onore di co-presiedere il prestigioso Met Gala – è il suo approccio visionario e la sua creatività a rispecchiare con forza lo spirito di Boucheron. Attore, regista, produttore, direttore teatrale, scrittore… Colman incarna quella rara capacità di reinventarsi e di esplorare nuovi orizzonti. Ciò che amo forse di più è la sua autenticità: una persona sincera, spontanea e calorosa. Per me rappresenta perfettamente lo spirito Boucheron: libero, ottimista ed estremamente empatico."
afferma Hélène Poulit-Duquesne, CEO
"Sono incredibilmente orgoglioso di entrare a far parte di Boucheron come Friend of the Maison. La Maison è sempre stata all’avanguardia nello stile e nell’innovazione, creando pezzi tanto moderni quanto senza tempo, ridefinendo cosa significa eleganza oggi. Vedo un riflesso del mio percorso personale in questa Maison: audace nell’espressione, radicata nella tradizione, ma sempre proiettata verso il futuro."
afferma Colman Domingo
Commenti
Posta un commento