VINCENZO CAPUANO RADDOPPIA A TORINO: NUOVA APERTURA IN CITTÀ

0cd13161246


Sabato 20 settembre dalle 19:00 pizza gratis e pasta e patate per tutti.

Vincenzo Capuano accelera il suo piano di sviluppo e inaugura il secondo locale nel capoluogo piemontese, dopo il grande successo della pizzeria in via Andrea Doria.
Il nuovo spazio, situato in Corso Regina Margherita 161, si estende su 350 metri quadrati con 90 posti a sedere interni e un dehor esterno in grado di accogliere oltre 40 posti, in prossima apertura.
Per festeggiare l’apertura, sabato 20 settembre alle ore 19.00 si terrà un evento speciale: Pizza omaggio per tutti i presenti
Pasta e patate omaggio
Gadget esclusivi per i primi 100 clienti
“Torino ci ha accolto con entusiasmo e in un anno siamo diventati un punto di riferimento per tanti amanti della pizza napoletana. Con questa nuova apertura vogliamo rafforzare ancora di più il legame con la città”, commenta Vincenzo Capuano, pizzaiolo e volto social noto per aver introdotto l’uso delle forbici per il taglio della pizza e per essere diventato il campione del mondo ( trofeo Caputo) della pizza contemporanea napoletana.
Con questa nuova apertura, il brand raggiunge quota 42 pizzerie in tutto il mondo e continua un percorso di crescita che porterà presto a ulteriori inaugurazioni in altre città, perché vivere di pizza è meraviglioso.
La filosofia di Capuano resta invariata: valorizzare artigianalità e materie prime d’eccellenza, con impasti realizzati e formati direttamente all’interno delle pizzerie del gruppo e con la formazione costante dei pizzaioli della Scuola Vincenzo Capuano.


📍 Nuova sede: Corso Regina Margherita, 161, 10144 Torino TO – Tel. 342 660 1697


Commenti

Post più popolari