SAN BENEDETTO TORNA ON AIR CON ELISABETTA CANALIS 

 0cd1315393

Tre prodotti. Una testimonial d’eccezione. Una campagna multisoggetto tutta da scoprire. 

Dal 18 maggio San Benedetto è tornata in TV, stampa e digital con una campagna che racconta NATURALE BELLEZZA, INNOVAZIONE e uno stile di vita sano.

Protagonista? Ancora lei: Elisabetta Canalis, simbolo di eleganza, equilibrio e autenticità.

SAN BENEDETTO BAR SPECIALIST
Frutta, gusto e ironia nei bar di tutta Italia! Elisabetta ci sorprende con un gioco di parole irresistibile: “Notizia sorprenden-thè!” Un mix di succosi e thè nel pratico formato in vetro. Perché il bar è sempre più cool!

SAN BENEDETTO AVENA
100% vegetale, senza zuccheri aggiunti, fonte di vitamine. Una bontà da bere, in 4 varianti golose. “L’avena buona da bere” è il claim che unisce benessere e piacere. 

ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO
“Non è un segreto” è la nuova campagna che celebra l’alleata quotidiana del tuo equilibrio, con un tocco di ironia e freschezza. Soundtrack by The Kolors 

📺 On air su tutti i principali canali TV
📱 Digital, stampa e social per un racconto a 360°
💥 Formati dinamici per ogni piattaforma (7”, 10”, 15”, 30”)

“Con questi spot, continuiamo a parlare al cuore dei nostri consumatori, con autenticità, qualità e una comunicazione su misura dei nuovi trend” – Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia

#SanBenedetto #ElisabettaCanalis #BarSpecialist #SanBenedettoAvena #AcquaSanBenedetto #BeNaturallyYou #NuovaCampagna #SpotTV #Lifestyle #Benessere #Innovazione #StileDiVitaSano


Commenti

Post più popolari