ELISA BURLAMACCHI CONQUISTA CANNES ALIIA ROZA INDOSSA SUL RED CARPET LA BORSA VICTORIA MOON VISION

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Per la 78 edizione del festival di Cannes l'attivista e influencer statunitense Aliia Roza (https://www.instagram.com/aliiaroza/) ha scelto di impreziosire il proprio outfit sul red carpet con la borsa Victoria Moon Vision, clutch iconica della nuova collezione 2025 di Elisa Burlamacchi.

Ispirata al mistero dell'Universo e alla luce magnetica della luna, la borsa Victoria Moon Vision incarna la perfetta fusione tra innovazione e lusso. Realizzata con materiali pregiati e impreziosita da riflessi argentei è pensata per chi osa sognare oltre i confini.

La nuova esclusiva collezione 2025 Diamond Collection di Elisa Burlamacchi guarda al futuro, ispirata alle missioni spaziali e alla rivoluzione dell’intelligenza artificiale.

Per questa nuova collezione, Elisa Burlamacchi ha catturato l'essenza delle atmosfere cosmiche , con texture audaci e riflessi lunari mantenendo i dettagli preziosi dell’oro 24carati e del diamante nella targhetta iconica del  brand,che ne fanno borse-gioiello e pezzi esclusivi che irradiano una luce sofisticata e unica.

Dove tradizione e innovazione si incontrano, la Collezione esprime l’appartenenza a un importante storia ma proiettata e con la visione del futuro, creando pezzi unici pensati per chi ama distinguersi, e pensare oltre i confini.

Ricordiamo che il brand Elisa Burlamacchi, attraverso le sue collezioni extra lusso, riporta in auge il nome di una famiglia che da sempre è stata profondamente legata alla storia toscana e Versiliese e dal quale deriva il noto“ Burlamacco” simbolo di Viareggio .

L'ANIMA DEL BRAND
"La ricerca più nobile è l'eccellenza"
Il brand Elisa Burlamacchi è sinonimo di pregio e lusso, leitmotiv della nobile casata Burlamacchi, che dal 1250 si è distinta in Italia e nel mondo. Espressione del "Made in Italy" d'eccellenza, le Collezioni EB vengono prodotte solo dalle migliori ditte toscane e italiane.

CHI È ELISA BURLAMACCHI
Elisa Burlamacchi è nata e vive a Firenze e dopo la laurea in Scienze Politiche Relazioni Internazionali, è stata volontaria in Africa e in Messico con l'associazione VIDES.Da sempre spinta dal desiderio di fare la differenza e lasciare un segno nel mondo, nel 2021 ha dato vita al brand che porta il suo nome, la cui mission è riportare in auge il concetto di Nobiltà come Essenza e ricchezza dell’Anima, e di Eccellenza esaltando il nostro “Made in Italy” cosi tanto amato e apprezzato nel mondo.

Un “Made in Italy” autentico, che crea pezzi esclusivi con attenzione a rendere unico ogni particolare, come pure chi lo indossa.



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