“IL TRAM DEL GUSTO” DEDICATO ALLA ROBIOLA NONNO NANNI, PROTAGONISTA A MILANO

 

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A bordo esclusivi showcooking e contenuti live, per celebrare il lancio della nuova campagna integrata

“Robiola Nonno Nanni, un piacere che non conosce regole”


Milano ha vissuto due giornate all’insegna del gusto e della creatività con il “Tram del gusto” Nonno Nanni: l’evento itinerante organizzato dal Brand per il lancio della nuova campagna integrata dedicata alla Robiola, il formaggio fresco che conquista per la sua bontà e cremosità.

Il 16 e il 17 maggio uno speciale tram storico interamente personalizzato con i colori e i loghi di Nonno Nanni ha infatti percorso le strade del capoluogo lombardo, fermandosi in punti strategici della città. A bordo, i passeggeri hanno potuto vivere un’esperienza sensoriale esclusiva, tra degustazioni, showcooking dal vivo e momenti di intrattenimento unici, per scoprire tutte le sfumature di questo prodotto iconico.

Sul Tram del gusto il pubblico ha potuto assistere alle performance culinarie dei talent Cooker Girl, Daniele Rossi, Azzuchef e Lulù Gargari, che hanno interpretato la Robiola Nonno Nanni in versione classica e senza lattosio, con ricette inedite capaci di esaltarne il sapore inconfondibile, adatto ad ogni momento della giornata.

I partecipanti hanno potuto lasciarsi ispirare da abbinamenti originali, ma anche prendere parte a momenti di condivisione e interazione, con intrattenimento e sorprese.

Il “Tram del Gusto” Nonno Nanni è stato protagonista a Milano anche come originale mezzo di comunicazione urbana. Ha continuato infatti a circolare fino al 19 maggio per le vie della città, fungendo da formato Out Of Home in movimento. Con la sua veste grafica iconica e riconoscibile, ha rafforzato la visibilità della nuova campagna attirando l’attenzione dei passanti e portando i colori e i valori di Nonno Nanni in ogni angolo della metropoli meneghina.

Infine, l’iniziativa si è trasformata in un vero e proprio palcoscenico social. I creator coinvolti hanno animato le pagine Instagram e //www.tiktok.com/@nonnonanni_it">TikTok dell’azienda con contenuti in tempo reale, raccontando l’atmosfera unica dell’evento e coinvolgendo attivamente la community online. Le ricette proposte saranno condivise nei prossimi giorni per permettere al pubblico di replicarle comodamente a casa, stimolando così momenti di interazione autentica e generando ispirazione creativa. Tutte le preparazioni sono state accuratamente raccolte e verranno rese disponibili anche sul sito ufficiale del brand, con l’obiettivo di offrire un'esperienza culinaria completa, strutturata e facilmente accessibile da ogni tipologia di utente.


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