AGROMONTE SPONSOR DELLA NUOVA EDIZIONE DI “CUOCHI PER UN GIORNO

  S0553

L’azienda siciliana accende i fornelli insieme ai piccoli Chef, per un weekendall’insegna del gusto, della creatività e della condivisione tra adulti e bambini

 

Agromonte, azienda leader nella trasformazione del pomodoro ciliegino, è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione come sponsor tecnico alla nuova edizione di “Cuochi per un giorno”, il Festival Nazionale di cucina per bambini che si terrà a Modena il 4 e 5 ottobre.

Un evento unico nel suo genere, che da oltre un decennio rappresenta un punto di riferimento per famiglie e bambini dai 0 ai 12 anni, che ogni anno mettono letteralmente “le mani in pasta” grazie ad un ricco calendario di laboratori e cooking class, con tanti ospiti stellati e d’eccezione.
Per Agromonte, da sempre attenta ai più piccoli, essere presente a questo importante appuntamento rappresenta un’occasione unica di promozione della cultura gastronomica come strumento di educazione e di dialogo intergenerazionale.

In qualità di sponsor tecnico, il marchio siciliano metterà a disposizione una selezione dei propri prodotti della ricca gamma, che verranno utilizzati direttamente dai piccoli Chef durante le attività, contribuendo a rendere l’esperienza ancora più autentica e divertente.

Gli scatti fotografici speciali, realizzati nelle due giornate, verranno condivisi sui canali social del brand: un racconto per immagini fatto di sorrisi, impegno, passione e momenti di scoperta in cucina.

Inoltre, Agromonte metterà a disposizione tanti esclusivi gadget omaggio, tra cui shopper, prodotti, zainetti…e molto altro ancora, per portare a casa un ricordo unico di questa iniziativa.

La collaborazione tra Agromonte e il Festival nasce da una visione comune: fare della cucina un linguaggio universale e formativo. Ma anche dalla convinzione che valori condivisi come la creatività e l’educazione alimentare, possano fare la differenza nelle nuove generazioni.

Con questa Partnership quindi, Agromonte conferma il proprio ruolo di sostenitore di iniziative per i più piccoli, educative e fortemente costruttive.

“Crediamo che la cucina sia un linguaggio universale, capace di unire generazioni e accendere la fantasia…un po' come avviene ogni giorno nella nostra grande famiglia.

Partecipare a Cuochi per un giorno significa per noi sostenere un’iniziativa che educa divertendo e rispecchia pienamente i valori del nostro marchio.”

Miriam Arestia – Responsabile Marketing di Agromonte


Commenti

Post più popolari