MESSIKA APRE A LA SAMARITAINE
Il nuovo corner di 10 m2 si trova al primo piano del centro commerciale Luxurious.
All'ingresso il cliente è immerso nell'universo del brand con dettagli di colore grigio e rosa.
Saranno esposti tutti i pezzi iconici e le novità di Messika Paris: l'intramontabile Move, le collezioni Glam'Azone, My Twin e Lucky Move.
Samaritaine: la nuova esperienza parigina.
Fondata da Ernest e Marie-Louie Cognac-Jaÿ nel 1870, quella che è nata come una piccola boutique in Rue du Pont-Neuf è diventata molto più di un semplice grande magazzino: una meta d’obbligo nel cuore della capitale. Nel 2021, Le Samaritaine riapre per svelare l'iconico edificio Art Nouveau eccezionalmente ristrutturato.
LVMH ha affidato a DFS, leader mondiale nella vendita di beni di lusso ai viaggiatori, la progettazione de La Samaritaine. Ora offre più di 20.000 metri quadrati con oltre 600 marchi iconici e all'avanguardia del mondo della moda, dell'orologeria e della gioielleria, nonché il più grande spazio dedicato alla bellezza in Europa. La Samaritaine riunisce anche spazi unici ed esclusivi in cui poter mangiare e bere, vivendo gli aspetti più autentici di Parigi e dell'art de vivre francese. Per soddisfare i desideri dei nostri visitatori, sia la mattina presto che la sera tardi, c'è sempre l'opportunità di fare una pausa gourmet a La Samaritaine.
Samaritaine, 9 Rue de la Monnaie, 75001 Parigi
Commenti
Posta un commento