BURBERRY SVELA LA CAMPAGNA AUTUNNO/INVERNO 2021
“Questa stagione è incentrata sulla libertà di espressione e sull'importanza di esplorare la creatività. E così, per la campagna, volevo partire da questi valori e raccontare la collezione da due diverse prospettive creative. Ho collaborato con l'incredibile Katy England allo styling della campagna per creare una fluidità bella e potente attraverso l’accostamento di queste due immagini, e sono così entusiasta di aver lavorato anche con Mert, Marcus e Chris Rhodes che le hanno reso concrete attraverso i lori punti di vista.”
Riccardo Tisci, Direttore Creativo
Burberry svela la campagna Autunno/Inverno 2021, che riunisce prospettive contrastanti in una celebrazione dell'esplorazione della fluidità e del potere dell'individualità.
Giocando sul concetto di dualità, la campagna mette a confronto le immagini classiche e grezze dei fotografi Mert e Marcus con gli scatti audaci e spontanei di Chris Rhodes, catturati invece nel backstage delle presentazioni Autunno/Inverno 2021. Le collezioni stesse si trasformano attraverso queste lenti opposte, incoraggiando punti di vista diversi e libertà di espressione.
Le collezioni Burberry Autunno/Inverno 2021 di Riccardo Tisci esplorano i temi della femminilità e della mascolinità moderne, riscrivendo la narrazione con un senso di audacia e nuove opportunità. Rendendo omaggio alla forza indomabile di Madre Natura, alla tradizione artigianale e ai vasti spazi aperti Inglesi del XX secolo, le collezioni si ispirano a coloro che si sono avventurati audacemente nella natura, rompendo le convenzioni attraverso i loro viaggi verso la costruzione di un futuro migliore.
Commenti
Posta un commento