C.P. COMPANY: PARTNERSHIP CON BARBOUR

Per la prima volta, C.P. Company collabora con Barbour, marchio leader in termini di heritage e lifestyle. C.P. Company è conosciuto per la sua iconica Mille jacket – spesso chiamata anche “Goggle jacket”. Disegnata per la prima volta nel 1988, una delle ispirazioni arriva dalla Barbour Solway degli Anni ’60 indossata da Massimo.
Nasce così la collaborazione caratterizzata dall’unione tra la Mille Jacket e la Solway, in due interpretazioni innovative capaci di raccontare il meglio di entrambi gli stili in diversi tessuti e colorazioni.

La collezione è caratterizzata da due giacche, la cerata firmata Barbour Mille nei toni oliva e marrone chiaro con tre tasche e la cerata Barbour 500 Miglia in colore oliva e antracite, dal taglio più corto e caratterizzata da quattro tasche.

Tutte le giacche hanno un tocco militare e utilitaristico con il logo C.P. Company “Goggle hood”.

Nella collezione troviamo anche una felpa nera con una stampa esclusiva, creata per l’occasione da C.P. Company per celebrare la speciale partnership. La gamma si completa con una serie di accessori, tra cui cappelli sportivi e da caccia disponibili nei colori oliva e antracite e uno zaino confortevole e contemporaneo, proposto nei colori oliva e marrone chiaro.

Prima del lancio ufficiale, C.P. Company metterà in palio 24 giacche esclusive, in quattro diverse colorazioni. Dal 9 al 12 settembre, persone da tutto il mondo possono partecipare per avere la possibilità di acquistare una di queste giacche speciali. Tutti i proventi andranno al World Land Trust www.worldlandtrust.org, ente di beneficienza internazionale che protegge gli habitat biologicamente più significativi e minacciati del mondo.

Sarà disponibile da giovedì 23 settembre 2021 su barbour.com, 50.cpcompany.com. e in tutti i C.P. Company flagship store di Milano, Amsterdam, Londra, Seul e Tokyo.



Commenti