SAM SMITH IN CUSTOM VIVIENNE WESTWOOD PER IL SUO NUOVO SINGOLO “TO BE FREE”

Sam Smith, artista e cantautore multiplatino, vincitore di GRAMMY®, BRIT, Golden Globe e Oscar, svela il suo nuovo brano "To Be Free". Il video ufficiale, carico di un'energia elettrica, è diretto da (LA)HORDE e la performance di Sam rappresenta un ritorno all'essenza.
Per celebrare questo nuovo capitolo, Sam ha collaborato con il Direttore Creativo della maison, Andreas Kronthaler, per creare abiti su misura firmati Vivienne Westwood che riflettono il ritorno della musica al classicismo senza tempo.
Il video inizia con Sam sotto i riflettori: una figura rinascimentale che indossa un Pourpoint dress creato su misura, lungo fino a terra, realizzato in crepe satin blu navy, abbinato a delle scarpe eleganti in pelle nera. La stanza inizia ad elevarsi, sostenuta dal suono. La scena si conclude con Sam al centro della folla con un'elegante camicia Vivienne Westwood in cotone blu e una gonna midi di lana a righe, sempre nei toni del blu, realizzata con un tessuto speciale proveniente dall'archivio Vivienne Westwood. La semplicità è potente, elementare: tutto è essenziale. I vestiti cominciano a raccontare una storia, un nuovo divenire...
Guarda il video ufficiale qui
Commenti
Posta un commento