LA COLLEZIONE PISA DIAMANTI SI ARRICCHISCE DI QUATTRO ANELLI CON ZAFFIRI E DIAMANTI
Pisa Diamanti si arricchisce di quattro anelli unici nel loro genere, ognuno dei quali accosta la delicatezza degli zaffiri alla preziosità dei diamanti e dell’oro bianco. È la collezione ‘Unique’.
Il primo anello, in oro bianco con zaffiro rosa e diamanti dal taglio triangolare, è caratterizzato da una preziosa montatura che ne esalta la brillantezza e il contrasto cromatico. Una composizione elegante che valorizza la pietra centrale senza appesantirne la linea. Il secondo anello, invece, vede protagonista lo zaffiro taglio cuscino nella versione verde, unito alla purezza geometrica dei diamanti taglio tapered baguette. Un gioiello dalle proporzioni armoniose, dal design leggero e dalla spiccata versatilità.
Lo zaffiro blu con taglio ovale è invece il protagonista del terzo anello, caratterizzato da una sfumatura cromatica intensa. La montatura in oro bianco valorizza inoltra la profondità del colore e la luminosità dei diamanti laterali, sintesi perfetta fra classicità e modernità. Sempre lo zaffiro, in questo caso con taglio a cuore, caratterizza infine il quarto anello, arricchito ai due lati da due diamanti incastonati che amplificano la luce della pietra preziosa.
Commenti
Posta un commento