RUINART ROSÉ, IL BRINDISI SOFISTICATO PER UN APERITIVO D'ESTATE
Ruinart Rosé, con il suo delicato colore rosa granato, le sue inconfondibili note nitide e piene di frutti rossi e la sua dolce effervescenza piacevole al palato, è la cuvée ideale per accompagnare le calde giornate estive.
Realizzato su una base di Chardonnay e Pinot Noir, Ruinart Rosé è uno Champagne di grande convivialità, piacevole da consumare per un brindisi tra amici a bordo piscina o sul bagnasciuga o per una cena romantica. Il suo equilibrio aromatico unico di frutti esotici e di piccoli frutti rossi come il lampone, la ciliegia e le fragoline di bosco, unito alla sua effervescenza vivace e leggera con un perlage persistente rendono ogni sorso un piacere raffinato. La sua rotondità golosa si sposa con una piacevole freschezza e si esprime con un tocco elegante e corroborante di menta e di pompelmo rosa.
La sua eleganza intrinseca sarà valorizzata da un gravlax di salmone o da un tataki di manzo alle nocciole o come dessert con una zuppa di frutti rossi che ne esalta il gusto trasformando ogni occasione in un rituale gourmet.
Commenti
Posta un commento