RIZZOLI EMANUELLI LANCIA IL TERZO APPUNTAMENTO DI “QUEL RIZ IN PIÙ” CON PROTAGONISTA IL TONNO IN LATTINA
Dal 21 luglio torna l’appuntamento della campagna con un mini-spotdedicato al tonno in lattina Rizzoli
e una ricetta semplice e irresistibile
Prosegue la campagna integrata “Quel Riz in più” firmata da Rizzoli Emanuelli, la più antica realtà di conserve ittiche italiana, con un nuovo capitolo tutto da assaporare.
Dal 21lugliosarà infatti online su Teads il terzo video della serie dedicato al tonno in lattina.
Al centro del racconto visivo, un panino gourmet goloso, preparato con il tonno Rizzoli: un prodotto semplice e versatile che diventa il cuore di una proposta gastronomica sorprendente. Il claim che accompagna la scena – “Rizopri il menù” – mette al centro un ingrediente che non può mai mancare in dispensa: il tonno in lattina, non solo un alimento pratico, ma una vera base di partenza per infinite interpretazioni in cucina.
A chiusura del video ritroviamo Massimo Rizzoli, che ancora una volta “firma” il racconto accompagnando lo spettatore in un viaggio tra know-how e sapore, tradizione e innovazione.
Il tonno in lattina Rizzoli, introdotto lo scorso anno sul mercato, è disponibile in due versioni: all’olio di oliva, con un filo d’olioin grado di evitare gli sprechi perché non serve sgocciolare, e al naturale,perfetto per chi segue uno stile di vita attivo e sano.
Entrambe le varianti sono fonti di Omega 3 e fosforo, ricche di proteine, vitamina B12. Inoltre, certificate Dolphine Safe per il rispetto della fauna marina, con tonno pescato responsabilmente con reti non imbriglianti ed in conformità alle pratiche dell’ ISSF (International Seafood Sustainability Foundation), che promuove e tutela la trasparenza e la tracciabilità della pesca.
Il tonno con “Quel Riz in più”: qualità selezionata e controllata dalla lunga esperienza Rizzoli.
Commenti
Posta un commento