PRIMAVERA ESTATE 2024 BY HANITA
Per la Primavera Estate 2024 Hanita presenta una Collezione che evoca l'atmosfera del viaggio, celebrando le vacanze come momento di pura gioia della vita. Le nuove proposte si caratterizzano per un senso di libertà e apertura, tipico delle vacanze, dove la leggerezza si mescola con nuove esperienze e con il desiderio di esplorare luoghi nuovi creando ricordi e connessioni uniche.
La donna Hanita è nomade, avventurosa;il suo spirito dinamico la porta a passeggiare tra le stradine di Capri, elegante come Jackie O, indossando sandali artigianali homemade e corti chemisier in pizzo Sangallo, oppure avivere l’effervescente movida di Ibiza conabiti scintillanti, tute odue pezzi su rete conmicro paillettesnera o argento.
È una collezione leggera e ariosa, pensata per essere indossata la mattina dalla donna dinamica che ama giacche e tailleur - elementi distintivi dell’inconfondibile stile di Hanita – ma anche la sera con kaftani ed easy sleep dress perfetti per meravigliose passeggiate lungo le coste di tutto il mondo.
La collezione trae ispirazione da luoghi lontani: dal Mediterraneo, navigando lentamente a bordo di un veliero, suscitando sensazioni di libertà e silenzi profondi, fino a toccare l'Oceano e sbarcare sull'incantevole isola di Madagascar. Qui, stampe sorprendenti vestono abiti e gonnee scatenano un desiderio innato di esplorazione, di scoperta di culture lontane e di creazione di legami speciali attraverso nuove esperienze.
Le linee e i colori della collezione sono ispirati alle atmosfere di fine Anni ‘60 e inizio Anni ‘70, periodo storico di ascesadel femminismo che lasciava intravedere opportunità di affermazione ed emancipazione sempre più ampie per le donne.
@hanitaofficial_
Commenti
Posta un commento