GLOBAL FASHION COLLECTIVE SS24: NOLO, MELANGERETRANGER, EDUARDO RAMOS SHOW 1

0B1101438

La Global Fashion Collective è tornata durante la settimana della moda milanese più accattivante che mai con due showcases. La passerella ha ospitato i talenti creativi e la convergenza di stili di designer internazionali.

Nel primo showcase hanno sfilato le creazioni di tre designer emergenti: NOLO, MelangerEtranger e Eduardo Ramos, provenienti rispettivamente da Messico, Giappone e Canada.

La collezione SS 24 di NOLOha emanato un’energia giovane e vibrante con capi davvero unici.

L’attenzione di MelangerEtranger per la nuova SS 24 si è concentrata su forme voluminose, volant e capi che ricordano abiti medioevali. Presenti in collezione anche modelli unisex.

Eduardo Ramos ha affascinato il pubblico con la sua passione per l’arte: abiti realizzati meticolosamente con uno stile inconfondibile e tessuti impalpabili.

Global Fashion Collective

Lanciata nell'ottobre 2017, Global Fashion Collective (GFC) è una piattaforma guidata da un gruppo dinamico con un obiettivo comune: coltivare un'industria della moda inclusiva e diversificata. La missione di Global Fashion Collective è accelerare lo sviluppo dei designer, creando sfilate innovative nelle capitali della moda, per aumentare la visibilità sui media internazionali ed espandere nuove opportunità di mercato per i designer. In qualità di consociata della Vancouver Fashion Week, che produce sfilate dal 2001, GFC collabora con un'ampia gamma di designer internazionali. Dopo aver sfilato a Parigi, New York e Tokyo, il Collective prevede di espandere la sua portata con i prossimi fashion show a Londra e Milano per il 2023. Global Fashion Collective mira a diventare il leader del settore delle sfilate collettive in ​​tutto il mondo.



Commenti