COMPAGNIA DEI CARAIBI PRESENTA TRE PREMIUM GIN IN OCCASIONE DEL GIN DAY 2023
Fords Gin, Saigon Baigur e Stranger & Sons saranno protagonisti
dell’undicesima edizione di Gin Day e degli eventi off della Gin Week.
Compagnia dei Caraibi torna al Gin Day 2023 - l’evento dedicato al mondo del gin, giunto alla sua undicesima edizione - con tre premium gin, distribuiti in esclusiva sul mercato italiano. Fords Gin, Saigon Baigur e Strangers & Sons saranno protagonisti il prossimo 10 e 11 Settembre presso SuperStudio Più di Milano (Via Tortona, 27) con stand dedicati, dove sarà possibile assaggiare i prodotti lisci.
Il portfolio gin di Compagnia dei Caraibi, che oggi conta 38 brand, si caratterizza da sempre per la presenza di prodotti premium e ultra-premium provenienti da tutto il mondo. Una qualità indiscutibile testimoniata dall’ingresso dei tre brand protagonisti – e dei loro iconici prodotti – tra i candidati ai Gin Awards - novità dell’edizione 2023 -, che vedono oltre 50 prodotti selezionati per essere giudicati tramite blind test da un pool di tecnici ed esperti che decreteranno i migliori per le categorie: Best Italian Gin, Best International Gin, Best Idea/Concept e Best Packaging. In gara, per Compagnia dei Caraibi, Fords Gin e Stranger & Sons per la categoria Best International Gin e Saigon Baigur per Best Packaging.
Dal 7 all’11 Settembre i locali più cool della movida milanese saranno inoltre animati da una serie di serate e guest. Un vero e proprio “Fuori Salone” dedicato al gin che vedrà Fords Gin protagonista di una serie di attivazioni presso Lacerba (Via Orti, 4). Dal 7 al 9 Settembre gli ospiti de Lacerba potranno scoprire e degustare il nuovo gin grazie ad una drink list dedicata. Chiuderà la settimana di appuntamenti la guest shift che ospiterà Emanuele Bruni - professionista del settore, organizzatore di eventi, content creator e public speaker -, in programma il prossimo 11 Settembre, dalle 20:00 alle 22:00. Un appuntamento da non perdere per i veri amanti del gin.
Commenti
Posta un commento