“VINCI LE ECCELLENZE ITALIANE” CON ACQUA S.PELLEGRINO E BIBITE SANPELLEGRINO
Ambasciatori del gusto italiano nel mondo, i due brand della stella rossa lanciano un’iniziativa che invita a vivere momenti unici alla scoperta delle eccellenze italiane
Icone di stile e di gusto, Acqua S.Pellegrino e Bibite Sanpellegrino lanciano l’iniziativa “Vinci le eccellenze italiane” ideata per premiare i consumatori che scelgono e apprezzanola qualità dei prodotti che da sempre rendono unici i momenti a tavola.
Dal 30 marzo al 6 settembre 2021, acquistando almeno 5 € di Acqua S.Pellegrinoe/o Bibite Sanpellegrino,nei diversi formati, sarà possibile partecipare all’estrazione settimanale di 5 esclusive boxrealizzatecon i prodotti d’eccellenza Craccoexpress firmati dallo Chef Carlo Cracco. All’interno i vincitori troveranno tutto il necessario per ricreare a casa propria una cena gourmet e gli ingredienti per realizzare un cocktail, a regola d’arte, con leBibite Sanpellegrino.
I consumatori potranno inoltre partecipare all’estrazione finale, prevista entro il 5 novembre 2021, di3 weekend da sognoalla scoperta dei giovani talenti italiani.
I premi consisterannoin treweekendin strutture esclusive,resi ancora più speciali da una cenafirmata da alcuni dei talentuosi finalisti italiani del progetto di scouting internazionale S.Pellegrino Young Chef: Paolo Griffa, Alessandro Rapisarda e Alessandro Bergamo.
L’esclusiva esperienza gastronomica sarà accompagnata e completata da un signature cocktaila base di Bibite Sanpellegrino creato per valorizzare la relazione sempre più interessante e attuale tra fine dining efine drinking.
Con la nuova iniziativa “Vinci le eccellenze italiane”,Acqua S.Pellegrino e Bibite Sanpellegrino intendono coinvolgere i consumatori promuovendo esperienze uniche in cui si manifesta il profondo e autentico legame tra la ristorazione e la mixology di qualità e la creatività italiana.
In particolare, l’attenzione si concentra verso i nuovi talentiche saranno i grandi protagonisti del futuro. Èun segnale importante che si inserisce nelle iniziative promosse su scala globale attraverso la campagna #Supportrestaurants ideata per dare sostegno alla ristorazione in un periodo di grande difficoltà.
Commenti
Posta un commento