CHANEL: LA CAMPAGNA CON CHARLOTTE CASIRAGHI NEL PRINCIPATO DI MONACO
Quando CHANEL accoglie un amico di vecchia data, nasce un’emozione molto speciale. Charlotte Casiraghi, la nuova ambasciatrice e portavoce di CHANEL, illumina la campagna per la collezione Ready-to-Wear Primavera-Estate 2021, scattata nel leggendario principato di Monaco da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.
“La storia della vita di Charlotte a Monaco è iniziata con l’idea cinematografica del giorno per la notte”, spiega il duo di fotografi olandesi. “Mettere in scena gli allestimenti in luoghi simili sia di notte che di giorno è stato il punto di partenza di questa serie in cui Charlotte oscilla tra sogno e realtà. È reale, ci chiediamo, o è un’apparizione che vaga in un luogo a cui potrebbe non appartenere completamente? ” Un’ode alla settima arte dove l’incanto compete con il fascino. “Charlotte ha una qualità misteriosa, una dualità push-pull che enfatizza il nostro gioco sulla fusione di realtà e sogno”, aggiungono.
Giorno e notte, in bianco e nero o a colori, a bordo piscina o nell’intimità di una camera da letto, Charlotte Casiraghi incarna, in questo mitico Monaco, un’idea precisa di cinema che ha ispirato Virginie Viard per la collezione.
La collezione prêt-à-porter CHANEL Primavera-Estate 2021 è nelle boutique dal 2 marzo 2021.
Commenti
Posta un commento