BOUCHERON RINNOVA LA COLLEZIONE QUATRE PER LOOK UNICI ED ECLETTICI

La linea Quatre, icona e senza tempo, si rinnova in dimensioni e motivi. Dagli anelli ai bracciali e pendenti, la collezione Quatre di Boucheron scatena la creatività di chi la indossa grazie alle quattro fasce che riflettono i codici di design della Maison (Grosgrain, line of Diamonds, Double Godron e Clou de Paris), permettendo di giocare osando tutti gli stili e qualsiasi combinazione.

 

Le nuove proposte della Maison rappresentano un mix and match di texture e modelli che chiedono solo di esprimere lo stile unico di chi li indossa. L'unica regola è che non ci sono regole!

 

Materiali, trame e colori si fondono l'uno con l'altro: la collezione Quatre si afferma come una promessa di stile, reinventando i modi in cui i gioielli possono essere indossati come espressione di unicità e libertà.

 

Quatre presenta per la prima volta un orecchino a clip genderless da indossare da solo o abbinato ad altre proposte della linea Quatre. Tre le versioni disponibili: una small e una di medie dimensioni nei quattro motivi grafici dal design di forte impatto. Di medie dimensioni è anche la white edition dove il motivo brown Clou de Paris si tinge di un bianco intenso e unisce le linee oro rosa, oro giallo e oro bianco.

 

Quattro codici, quattro colori, quattro motivi, quattro materiali... e un diamante round quasi a voler esprimere l'unicità di chi lo indossa. La collezione Quatre si rinnova anche in un bracciale e in un ciondolo che si lascia cullare da una catena in oro giallo, le cui maglie sono finemente progettate, portando la sua firma come promessa di stile.

 



Commenti