MISTRA APRE UN NUOVO SHOWROOM A MILANO

Mistra apre un nuovo showroom strategico nella capitale della moda. A Milano, ingresso da via Marcona 3 - con secondo accesso da via Archimede -, si spalancano le porte su un luminoso open space di oltre 500 mq. Un salotto meneghino nel cuore della città, nel quale potersi fermare avendo la sensazione di essere a casa; un posto dove poter accogliere i clienti in un'atmosfera confortevole, avvolgente, intima, nel quale l’arredamento gioca un ruolo fondamentale per creare un'atmosfera adeguata. Un esempio? I divani Living e le sedie Fritz Hansen.

Una scelta quella della location fatta con estrema attenzione, nel cuore pulsante della città e contemporaneamente indirizzo noto agli addetti al settore, per creare il massimo della sinergia possibile tra luoghi, persone ed emozioni. Un indirizzo perfetto per i più importanti buyers nazionali ed internazionali, perfetta per Mistra.

Roberto Mistrazzoso - agente e produttore di proprie linee - decide, in un momento storico impegnativo come quello che stiamo vivendo, d’investire e di aprire la sua realtà a Milano; una scelta coraggiosa, che dimostra una ferma volontà di espansione senza però snaturare le proprie origini.

L’idea portante che ha condotto a questa apertura, è stata quella di affancare allo showroom regionale di Treviso, che serve l'area del Triveneto, un nuovo showroom direzionale, ideale per il resto dell’Italia e i mercati internazionali. Un’ulteriore conferma di quanto l’imprenditore creda fermamente nella sua azienda Vento del Sud, che non solo produce brand rigorosamente Made In Italy, ma distribuisce anche alcuni brand internazionali come Truenyc (collezione donna e uomo), la cui crescita è sempre più importate e evidente.  Tra i brand di proprietà, oltre a Truenyc, altrettanto impattanti sono Re-Worked, Opacoo, She's e Yun, a cui  aggiungono i brand in distribuzione internazionali come Mes Demoiselles e Flotte.

Perché per Mistra l’obiettivo più importante e concreto, è quello di consolidare il mercato domestico e d’ insistere per la crescita nei mercati internazionali



Commenti