DEICHMANN:I MODELLI E LE TENDENZE MODA SCARPE A/I2025-26

 

 

La nuova CollezioneA/I 2025-26di scarpe e accessori DEICHMANN è variegata come la vita. Accessori lucidi effetto vernice si combinano con look cozy. Stivaletti femminili, ballerine e décolleté incontrano rebel boots; il nero più profondo si abbina a tonalità calde come marronee rosso, suole chunkye borchie si alternano a dettagli delicati come fiocchi, tacchi particolari e fantasie animalier.

Moda donna:stylish in ogni occasione

La vita quotidiana è un'avventura e ogni donna vuole sempre essere al top mentre si destreggia tra carriera e vita privata, tra shopping e appuntamenti vari, tra serate con le amiche e in famiglia. La chiave è indossare capi di abbigliamento e accessori che la facciano sentire a proprio agio, forte e sicura di sé.

Powerlook

Con l’atteggiamento giusto è possibile affrontare qualsiasi sfida, e i nuovi stivaletti e loafer dal look rebel-chic donano una marcia in più. Nero profondo come la notte oppure look total white e beige, suole robuste, finiture in vernice, lacci e gambali distintivi, fibbie e borchie: i nuovi modelli sono audaci dichiarazioni di stile!Ballerine ed ankle boots con dettagli e suole appariscenti mostrano il lato più ribelle, combinando in modo unico eleganza delicata e stravaganza cool, e abbinandosi perfettamente con IT bag nere con inserti lucidi effetto vernice.

Mostrareilproprio latoselvaggio

Il look animalier, presente ovunque nella collezione, è declinato su sneaker, ankle boots,stivali, ballerine, court, stivali comodi, borse e cappelli bucket. Stampe leopardate, snake e cow donano un tocco di stravaganza ad ogni stile: in versione all-over (molto elegante sugli stivali over-knee) rappresentano elementi di spicco su design minimal e puliti, fibbie vistose assicurano un look audace. Borse in finta pelle di leopardo abbinate a scarpe coordinate sono tra i must-have della stagione.

Nonchalanced'élite

Nella nuova collezione dominano le tonalità sobrie. Ballerine, loafer e décolletéin nero, marrone e bordeaux, con motivi tweed, pellami di qualità premium, fibbie, tacchi discreti e sobri e cinturini Mary Jane trasmettono un’eleganza silenziosa dal sapore college.L'under statement elegante incontra la nonchalance d'élite.

Ètempodisneaker

Le sneaker sono sempre di moda. Con design slim in stile tennis si adattano ad ogni occasione, come parte di un outfit da ufficio oppure abbinate a un abito o a un pantalone da indossare in occasione di matrimoni informali. Il look pulito è intervallato da caratteristici modelli jogger e da silhouette Y2K che dominano l'outfit. I toni autunnali del marrone e del beige e le delicate combinazioni di colori si affiancano a dettagli in velluto e metal che aggiungono un tocco speciale ai modelli selezionati.

Nuova femminilità

Lamodapuntairiflettorisullanuovafemminilità.Courteleganti,ballerine,stivali over-knee ed ankle boot, garantiscono look strong e confident. Sono i dettagli wow che contano: cristalli scintillanti, catene, fiocchi e tacchi speciali incarnano un lusso discreto ulteriormente enfatizzato da una palette di colori come nero elegante, bianco morbido, rosa, champagne brillante e bordeaux intenso.

Feeling autunnale

Per le lunghe passeggiate autunnali nei paesaggi colorati dal foliage, gli stivali al ginocchio e alla caviglia sono perfetti abbinati a maglioni comodi, cappottini e accessori avvolgenti. Marrone, beige e bordeaux dominano la palette degli stivali con altezze diverse e design che vanno dai modelli più classici ai booties. Must-have: accessori bordeaux come zaini, borse eleganti e brogue.

Voglia di neve

I nuovi stivali con pelliccia sintetica – dentro e fuori – soddisfano la voglia d’inverno. Comodi e stilosi su slip-on, slipper e modelli classici, si abbinano a borse con dettagli in pelliccia sintetica. Le versioni più cozy hanno gambali a calzino e lacci decorativi applicati sopra l’eco-pelliccia in stile puffy boot.



Commenti

Post più popolari