PINSAMI AMBIENT DIVENTA MINI
La conservazione in dispensa della pinsa si sposa con il nuovo formato monoporzione
Pinsami sceglie di coniugare due vantaggi in un unico prodotto: nasce così la MINI Ambient, la pinsa a temperatura ambiente e in formato monoporzione e salvaspazio.
Se è vero che la versione ambient della pinsa vanta la comodità dellaconservazione fuori dal frigo, pur rispettando tutte le proprietà dileggerezza (25% più leggera della pizza), digeribilità (la pinsa contiene l’80% di acqua) e versatilità, anche il formatomini trova sempre più consenso in ottica di nuclei familiari ridotti e di nuove abitudini di consumo.
Le caratteristiche sono sempre quelle che fanno della pinsa un ottimo passepartout da ricettare o da gustare in purezza, a partire dalla colazione fino ad arrivare al dessert.
L’impasto preparato con il mix di farine di riso, frumento, soia e lievito madre, l’assenza di grassi animali, il sale iodato protetto @presal, la stesura fatta a mano, la lenta lievitazione di almeno 24 ore contribuiscono a decretare la pinsa come un prodotto buono, semplice, che profuma ancora di artigianalità.
Il nuovo formato ridotto e la conservazione in dispensa si aggiungono ai tempi rapidi di preparazione: tre requisiti che soddisfano i nuovi stili di vita dei consumatori italiani, dove la ricerca di ingredienti di qualità va di pari passo con l’esigenza di consumi veloci ma gratificanti. Con una shelf life di 90 giorni, Pinsami Mini Ambient può comodamente essere stoccata fuori dal frigoper essere pronta in soli 5 minuti di cottura in forno.
Riconoscibilissima per il suo esterno croccante e il suo cuore morbido e alveolato, Pinsami diventa una trasformista per chi ha voglia di sperimentare. Grazie alla sua base “neutra”, accoglie tutti i più svariati ingredienti: affettati, crostacei, formaggi, verdure, frutta fresca e secca, senza dimenticare creme al cioccolato e confetture.
Con l’introduzione sul mercato di Pinsami Mini Ambient, la gamma Pinsami diventa sempre più ricca e completa, per soddisfare ogni tipo di esigenza: chi predilige la versione ambient per i tempi lunghi di conservazione; chi sceglie la freschezza della proposta frigo; chi opta per il formato easy più ridotto e per i veri aficionados resta indiscussa la dimensione classica e tradizionale della pinsa.
Anche sul pack di PinsamiMini Ambient compare il volto della social star Benedetta Rossi che, in qualità di brand ambassador, si fa portavoce della qualità Pinsami con svariatericette e consigli “furbi” da scoprire sul sito www.pinsami.it.
Commenti
Posta un commento