KINLEY LANCIA IN ITALIA LA NUOVA GAMMA DI MIXER, IDEALE PER DEDICARSI UNA PAUSA DAL TOCCO RINFRESCANTE

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Creata per chi vuole regalarsi un momento di relax dopo una lunga giornata, la nuova gamma di prodotti Kinley offre sapori dal tocco effervescente e rinfrescante, sapientemente preparati per essere bevuti in purezza o mixati

Kinley annuncia il rilancio della sua sofisticata gamma di mixer, sapientemente riformulata per trasformare i momenti di svago e relax in esperienze dal sapore inimitabile. I nuovi prodotti Kinley offrono sapori dal tocco effervescente, da gustare puri o in mix sorprendenti in compagnia.

Il risultato è un drink fresco e coinvolgente, perfetto per staccare la spina alla fine di una giornata lavorativa e regalarsi un meritato momento di riposo. Pensata per un pubblico adulto, la nuova gamma Kinley offre infatti una piacevole esperienza di gusto, senza però rinunciare a note inaspettate, fresche e corpose.

Note floreali e fruttate, erbe aromatiche, fiori e spezie compongono la rinnovata gamma Kinley, che comprende Tonic Water con note di Limone, Lime e Lemongrass, Ginger Ale con un tocco di Rosmarino, Ginger Beer con un tocco di fiori d’Arancio e Bitter Lemon con un tocco di Lavanda. Le formule tradizionali contengono 100% aromi naturali, mentre la vera novità è l’arrivo di un nuovo prodotto con zero zuccheri, Signature Tonic Water con note di Yuzu e Mandarino.

La nuova gamma Kinley arriva in Italia con un design classico, ma al tempo stesso innovativo, caratterizzato da un motivo ad acquerelli che distingue l'essenza e l'unicità di ciascun gusto. Una proposta grafica originale e unica, che accompagna il consumatore alla scoperta dei nuovi gusti e sapori presenti all’interno dei prodotti. Anche il nuovo logo con la doppia "K" è stato rivisto per dargli un aspetto ancora più iconico, mentre il prodotto zero zuccheri si presenta con una banda nera sull’etichetta, che permette ai consumatori di individuarla ancora più facilmente rispetto alle altre varianti.

Per accompagnare l’arrivo di questa sofisticata gamma di mixer Kinley lancia la campagna "Lo Devi A Te Stesso”: un inno ai momenti di relax e pausa dalla routine di tutti i giorni. Nel contesto di una vita frenetica, tra riunioni, impegni e responsabilità, Kinley vuole infatti incoraggiare i consumatori a riscattare del tempo per sé stessi, dando priorità alle cose che li fanno stare bene. “Lo Devi A Te Stesso” è uno stato d'animo, un invito sincero e una sfida a mettersi al primo posto e dare priorità al proprio benessere, fisico e mentale.

Kinley offre al pubblico adulto un'ampia gamma di bevande rinfrescanti, ideali per creare i classici Highballs o i più nuovi Signature Drinks, formulati in collaborazione con esperti del settore. La nuova gamma, perfetta per il momento dell’aperitivo, è formulata appositamente per incoraggiare i consumatori a dedicare del tempo a sé stessi.

Ma non finisce qui: per offrire ai consumatori delle vere esperienze di relax, da soli o in compagnia degli amici, Kinley ha deciso di collaborare con l’esperto di mixology Beppe Mancini che, in qualità di brand Ambassador, porterà i segreti della miscelazione in giro per l’Italia, con consigli e ricette per imparare a preparare i propri cocktail anche a casa.

Il lavoro di Beppe Mancini si affianca a quello di altri importanti esperti di mixology, che hanno collaborato con Kinley nella creazione di una selezione di Signature Serves, che comprende anche ricette analcoliche, perfette per stupire ed essere stupiti durante i momenti di convivialità. Scelti per i loro prestigiosi riconoscimenti, gli esperti incarnano perfettamente la filosofia di Kinley "Lo Devi A Te Stesso":

  • Patrick Pistolesi dal Drink Kong, Roma
  • Susan Choi da Mr Susan, Berlin
  • Alessandro Rancan da Rosalia’s Menagerie, Amsterdam
  • Noa Van Ongevalle da The Pharmacy Bar, Antwerp
  • Balazs Molnar dal Pink Pony Club, Budapest

La nuova linea Kinley sarà disponibile sul mercato a partire da aprile e verrà venduta presso i principali supermercati e bar d’Italia. Verrà distribuita sui canali Horeca nel formato in vetro da 200 ml per tutte le varianti, nella GDO nel formato da 1L in Pet per Tonic Water e Bitter Lemon, e nel formato minican da 150ml per Tonic Water.


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