QUESTA CASA È UN ALBERGO: I CONSIGLI DI BAULI PER FARE COLAZIONE A CASA COME IN HOTEL

E dal 17 settembre, il concorso “Un grande amore si vede dal mattino” mette in palio due macchine del caffè Smeg rosa al giorno: il tocco in più per una colazione speciale!

Un lento risveglio, il profumo del caffè appena fatto e un croissant Bauli: se questa può sembrare già la colazione perfetta, bastano alcuni piccoli accorgimenti per renderla ancora più speciale, proprio come quella che si fa in hotel!

Basta un fiore! ─ Non servono grandi allestimenti per iniziare la giornata con il piede giusto: un semplice fiore è sufficiente per dare un tocco di colore alla tavola della colazione e mettere di buonumore tutta la famiglia.

Ad ognuno il suo preferito ─ Tra le cose più belle della colazione in hotel c’è sicuramente la vasta scelta: perché allora non dare ad ognuno la possibilità di mangiare il proprio croissant preferito, disponendoli in tavola con cura? La gamma Bauli accontenta proprio tutti: dal Croissant Classico a quelli farciti, da quelli ai 5 Cereali a quelli Integrali, tantissima scelta per una colazione diversa ogni mattina!

Una colazione completa ─Abbinare un frutto alla classica “colazione all’italiana” con cappuccino e croissant è la mossa giusta per una prima colazione completa e all’insegna del benessere. E mettere sul tavolo un cesto con frutta di stagione è un modo semplice e veloce per arricchire la tavola del mattino, proprio come in hotel.

Ma per una colazione davvero al top, un buon caffè non può mancare! Per questo Bauli ha ideato il concorso “Un grande amore si vede dal mattino”: ogni giorno in palio due fantastiche macchine del caffè Smeg rigorosamente di colore rosa! Partecipare al concorso è semplicissimo: dal 17 settembre al 12 novembre, acquistando uno dei prodotti della gamma Croissant Baulida 5, 6 oppure 10 pezzi tra quelli promozionati, basterà visitare la pagina web Bauli.it, cliccare sul banner dedicato al concorso e registrarsi o loggarsi con le proprie credenziali (nel caso di precedente registrazione) per inserire il codice gioco trovato nella confezione promozionante il concorso. La risposta è immediata per conoscere il resoconto e scoprire se si è vincitori di una delle due macchine per il caffè Smeg messe in palio ogni giorno per tutta la durata del concorso. E niente paura se la fortuna non bacia proprio tutti perché dal 13 novembre al 12 gennaio 2020 si potrà nuovamente tentare la sorte prenotandosi all’estrazione finale di altre 38 macchine Smeg.

Bauli augura buone colazioni a casa, il luogo migliore che si possa desiderare.

Per info e regolamento completo: www.bauli.it


Commenti