FACE-TO-FACE STORE ONLINE: UNO SGUARDO AL FUTURO IN ANTEPRIMA DA DE WAN
Una modalità di vendita davvero innovativa è stata inaugurata da De Wan il pomeriggio di Giovedì 24 ottobre. Durante la Festa d’Autunno infatti anche i clienti più lontani sono stati virtualmente presenti nella boutique De Wan di via Manzoni 44 a Milano tramite speciali Smart Glasses connessi in tutto il mondo. I bijoux De Wan, le borse in vera pelle Made in Italy, le nuove sciarpe e le prime proposte natalizie della maison sono state così visibili in altissima definizione a tutti i suoi follower. Una speciale applicazione ne consente inoltre l’eventuale acquisto e la relativa spedizione. Il progetto, in partnership fra Elio e De Wan con Epson, Vodafone, Nexi e DHL restituisce centralità al rapporto fra venditore e acquirente di nuovo libero di scegliere fra le innumerevoli proposte presenti in negozio. Si tratta di un rinnovamento tecnologico che supera la dicotomia fra rigida offerta virtuale e realtà. Finalmente protagonista, al visitatore è così permessa una valutazione precisa sulle qualità anche umane del brand tramite un confronto diretto. Promossa in anteprima da De Wan, questa idea costituisce anche un ulteriore strumento per accrescere l’occupazione e l’equità fiscale.
Commenti
Posta un commento