FATTORIA SCALDASOLE PRESENTA SOGNO, LA LINEA DI YOGURT BIOLOGICI MAGRI A BASE DI ESTRATTI NATURALI E FIORI
Inizia un’esclusiva esperienza di gusto. Fattoria Scaldasole ci accompagna nel mondo sensoriale dei tè, degli infusi e delle spezie, e lo fa regalandoci una versione piacevole e inaspettata del suo yogurt.
NasceSogno, una linea di yogurt magri e dai gusti delicati, sapientemente dosati per regalare una sensazione di benessere fisico e mentale.
Le nuove proposte di Scaldasolesono preparate con estratti naturali e fiori, secondo ricette semplici, pulite e senza aromi,che combinano le proprietà benefiche di ingredienti insoliti e originali alla genuina cremosità del suo yogurt biologico.
Sono, così, pensate per appagare il consumatore curioso, consapevole, che ama le novità e prendersi cura di sé in modo attento e naturale.
La linea comprende cinque declinazioni di gusto: lavanda, menta, liquirizia, zenzero e the matcha.
Ogni yogurt è una nuova esperienza, un bouquet di sensazioni uniche, fatte di ispirazione e momenti di pace, consapevolezza ed energia vitale.
Sogno di lavanda racchiude la gradevolezzadell’erba aromatica in uno yogurt magro. Un accordo di gusti delicati che rimanda ad atmosfere fatate dove regna calma e relax.
Sogno di menta è l’espressione massima della freschezza. Un abbinamento inaspettato e unico, quello tra yogurt e menta, per i palati più ricercati.
Sogno di liquirizia va incontro a chi cerca sensazioni intense. L’aroma persistente della preziosa radice miscelato allo yogurt magro regala un sublime momento di piacere.
Sogno di zenzero seduce con il suo sapore fresco e dissetante reso unico dalla sua nota speziata e pungente. Uno yogurt magro, intenso e raffinato, cherichiama le lontane atmosfere esotiche.
Sogno di tè matcha è la proposta più originale e autentica, un connubio perfetto di Oriente e Occidente. Il re dei tè verdi incontra lo yogurt magro per offrire un vero e proprio elisir di benessere.
La linea Sogno è disponibile nel banco frigo della Grande Distribuzione.
Commenti
Posta un commento