GIOVANNI RASPINI PORTA L’ECCELLENZA ITALIANA IN CINA
Il brand toscano della gioielleria in argento sbarca su Tmall
L’ingresso del brand Giovanni Raspini, sulla piattaforma e-commerce Tmall, del gruppo Alibaba, si inserisce a pieno titolo in una più ampia e articolata strategia di espansione verso i mercati esteri.
Tmall, una delle piattaforme di vendita al dettaglio online più influenti e popolari in Cina, offre un'opportunità senza pari per il brand Giovanni Raspini nel mercato asiatico in costante crescita.
Giovanni Raspini, annunciando il suo debutto ufficiale su Tmall, segna un rilevante segnale nella strategia di espansione globale del marchio e promette di portare l'essenza dell'artigianato italiano nel cuore di milioni di consumatori cinesi.
Con una vasta base di oltre 800 milioni di utenti attivi, la piattaforma rappresenta un canale cruciale per dare visibilità e commercializzare le creazioni uniche del marchio toscano, rivolgendosi a consumatori attenti allo stile e alla qualità.
Le energie dedicate da Giovanni Raspini all’internazionalizzazione del proprio business sono in costante crescita e coinvolgono molti importantissimi mercati, con una dichiarata volontà di portare l’arte e la tradizione del miglior artigianato italiano fuori dai confini nazionali.
"È con grande soddisfazione che ci uniamo a Tmall", ha dichiarato Luca Padula, direttore generale, "che rappresenta un’eccellenza nell'e-commerce mondiale ed è il partner perfetto nel nostro viaggio verso il mercato cinese. I nostri gioielli incarnano lo stile italiano, la maestria artigianale e la qualità senza tempo; siamo entusiasti di condividere questa passione e la nostra eccellenza con un pubblico così attento alle novità in fatto di stile e tendenze”.
Commenti
Posta un commento