BIRKENSTOCK PRESENTA SUEDE BRAIDED: L'INTRECCIO FRA BELLEZZA E TRADIZIONE
I modelli della nuova collezione SS24 esaltano le donne con stile ed eleganza
L’arte dell’intreccio rappresenta oggi un valore inestimabile che figura le nostre tradizioni più remote.
Prendendo spunto da questo patrimonio culturale che nel tempo ha permesso ad artisti e artigiani di esprimersi e liberare la propria creatività, BIRKENSTOCK ha dato vita alla nuova collezione femminile Suede Braided per la stagione Primavera/Estate 2024.
Il design in suede è elegante, il dettaglio dell’intreccio sulla tomaia esalta lo stile in maniera semplice, consentendo alle donne che indossano BIRKENSTOCK di sentirsi a proprio agio, qualunque sia l’outfit scelto per l’occasione.
L'iconico plantare anatomico BIRKENSTOCK® creato per donare comfort, regala la sensazione di camminare sulla sabbia.
Le donne rappresentano il target di questa nuova campagna, come definito dai visual creativi in cui la protagonista è Elvira Voynarovska, artista franco-ucraina con residenza a Cadaques (Portogallo), che con il marchio BIRKENSTOCK condivide valori artigianali che riguardano materiali e tecniche di produzione e che incarnano l’essenza della libertà e dell’espressione artistica.
L’idea di coinvolgere Elvira nasce dalla consapevolezza dell’importanza, da parte di entrambe le parti, della scelta dei materiali da lavorare che devono essere naturali così come il sughero e il lattice che compongono il plantare BIRKENSTOCK. L’obiettivo? Custodire l’essenza di elementi grezzi e trasformarli in arte raffinata.
Commenti
Posta un commento