CON IL PIUMINO DA REGINA DELLE NEVI SARÀ UN HAPPY WHITE CHRISTMAS

0B11031358

Nella fiaba di Hans Christian Andersen la Regina delle Nevi era tanto incantevole quanto crudele. Sovrana di tutti i fiocchi di neve, li portava in giro per il mondo viaggiando su una slitta trainata da cavalli bianchi, mentre il suo mantello caldo, candido e scintillante la circondava di luce. Con il piumino di ROCCO RAGNI non ti sarà difficile trasformare le tue uscite nei giorni di festa in una visione piena di magia! Lo indossi e ti senti una Regina delle Nevi contemporanea: incantevole (ma non crudele!), abbagliante (ma non esibizionista!) e per di più capace di scintillare anche in città e in assenza di manti nevosi.

È lui l’antifreddo giusto, da indossare dalla Notte di Natale in poi. In raso lucente, ha un inserto sul davanti in lana merinos e cashmere a coste inglesi, perché gli artigiani dell’eccellenza e della bellezza che lo plasmano nella Bottega Perugina (gioiello di azienda nel borgo di Compresso, a una manciata di chilometri da Perugia), affrontano l’inverno scegliendo i filati più pregiati e lavorazioni a regola d’arte. I dettagli? Brillanti!

Il volume oversize è accogliente e inclusivo, abbraccia come un mantello ma con un design molto più glam. Il piumino ha infatti la spalla scesa, è chiuso da pratici bottoni automatici, è dotato di tasche applicate grandi e capienti in cui affondare le mani e di un cappuccio che regala un’aura misteriosa e poetica insieme (oltre a riparare dalle basse temperature senza rovinare l’acconciatura!).

È stato pensato così, ampio e avvolgente, perché tu lo possa abbassare con gesto regale, scambiando gli auguri e rendendo questo White Christmas più caldo, fiabesco e splendente che mai.

Piumino oversize in raso e misto lana merinos e cashmere: € 932,00

www.roccoragni.com



Commenti