ANTONINO CANNAVACCIUOLO ATTERRA A MALPENSA CON IL SUO CONCEPT DI SMART GOURMET
Antonino Il banco di Cannavacciuolo, il primo concept dedicato alla gastronomia informale firmato dallo Chef, apre nell’Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa portando nell’Area Partenze del Terminal 1 lo street food innovativo e la pasticceria pret à porter che rispecchiano la sua anima napoletana.
Lo sviluppo del progetto retail nasce dalla collaborazione di Chef Antonino e Cinzia Cannavacciuolo con Sergio Castelli, Amministratore Delegato di MyChef Italia.
La location occupa una superficie di 132 mq. con un ampio bancone, cuore pulsante del food concept, un’area allestita con tavoli e sedute che invitano a una piacevole sosta gourmet prima di prendere il volo, e un’ampia zona market con l’esposizione dei prodotti e tavoli alti per una consumazione più veloce e informale.
Dalle proposte dolci a quelle salate ogni prodotto racconta la grande passione dello Chef Cannavacciuolo per la propria terra d’origine e per la tradizione partenopea: dalla pasticceria tipica con sfogliatelle, babà (classici o con crema e panna), l’immancabile pastiera e le golose code d’aragosta. Si passa poi agli sfiziosi emblemi dello street food campano come gli arancini, i fiori di zucca ripieni, il cuoppo, il cuzzetiello, le intramontabili pizze, ai più tradizionali piatti che si trovano in tavola, come parmigiana di melanzane, lasagne e polpette al sugo, ma anche proposte healthy come le lasagne vegetariane con sfoglia BIO o l’insalata con pomodori datterini e burrata IGP.
Commenti
Posta un commento