LUNIONE DELLE PASSIONI: SANTONI È S PONSOR UFFICIALE DELLA 1000 MIGLIA

0B1100052
Corridonia - Santoni, luxury brand di calzature noto per la sua maestria artigianale e innovazione, è sponsor ufficiale della 41esima edizione della rievocazione della 1000Miglia in programma dal 13 al 17 giugno, la storica gara automobilistica di auto d’epoca che attraversa l’Italia e le sue bellezze pittoresche.
Tra i concorrenti anche Giuseppe Santoni, che grazie a questo evento diventa promotore di un appuntamento che unisce la passione per la bellezza, l’arte e il territorio, celebrando le eccellenze italiane a livello internazionale.
Per celebrare e ricordare anche in seguito questa edizione di 1000 Miglia, ogni equipaggio riceverà in regalo un portacarte Santoni con le proprie iniziali e sarà ospite del brand il 14 giugno a pranzo, presso i Giardini Diaz a Macerata; la location contemplerà un allestimento speciale del laghetto del parco con delle sfere a sfioro sull’acqua – il tutto firmato Santoni. Una tappa importante per il brand per presentare ed introdurre la realtà dell’azienda locale ad un pubblico amante del bello, che sposi la filosofia del brand, Creatore di bellezza.
“Questa non è solo un’opportunità per rappresentare la nostra azienda, ma anche per mostrare il nostro impegno verso l’autenticità”, ha dichiarato Giuseppe Santoni. “È la passione a guidare le nostre azioni, ogni giorno da quasi cinquant’anni. L’opportunità di condividere questo messaggio e questi valori con chi ha la sensibilità di farsene portavoce è un’occasione per me e per la Maison di entusiasmo – ancor di più in virtù della mia personale passione per l’universo dell’automotive e per questa manifestazione”.
A coronare la collaborazione, quest’anno la 1000 Miglia passerà davanti all’headquarter di Santoni, allestito per la speciale occasione per incoraggiare i partecipanti al loro passaggio a Corridonia, e renderà questa edizione un momento molto importante anche a livello aziendale.
La storica gara automobilistica è un’opportunità per rimarcare i valori che uniscono la 1000 Miglia a Santoni: il profondo amore per il Bel Paese, la costante ricerca dell’eccellenza e l’esaltazione dell’eleganza italiana.



Commenti