LEONE 1857 ARRICCHISCE LA COLLEZIONE DI PASTIGLIE “ONCE UPON A TIME” CON DUE FIABE CHE DIVENTANO PROTAGONISTE DELLE LATTINE ILLUSTRATE

0B1099804

Biancaneve e Il Gatto con gli stivali sono i nuovi personaggi della linea del Brand ispirata alle favole più celebri, per un viaggio all’insegna del gusto e della fantasia

 

Leone amplia la collezione di pastiglie Once Upon A Time dedicata alle favole più celebri di sempre, aprendo le porte a un mondo inaspettato che unisce bontà e fantasia. Le illustrazioni della speciale linea di lattine si arricchiscono di due nuovi personaggi, protagonisti di fiabe amate da grandi e piccini. Biancaneve e Il Gatto con gli Stivali, novità di quest’anno, si aggiungono così a La Sirenetta, Peter Pan, Pinocchio e Alice nel Paese delle Meraviglie.

La limited edition, contenente le iconiche pastiglie della storica azienda dolciaria piemontese, racconta le sei storie attraverso eleganti pack, regalando l’opportunità di tornare bambini in una piacevole evasione che coinvolge la vista e il palato.

Motivi fantastici e variopinti vestono le confezioni della collezione, che custodiscono le inimitabili pastiglie - prodotto di punta del Brand - realizzate con ingredienti e aromi al 100% naturali. Le preziose gemme di zucchero variano nei gusti a seconda dei soggetti rappresentati sui pack: frutti di bosco per Alice, Pinocchio e Biancaneve; miste dissetanti per Peter Pan, Il Gatto con gli Stivali e La Sirenetta.

Un’edizione speciale pensata per stupire tutti coloro che desiderano concedersi un momento di irresistibile dolcezza. Le ambientazioni fiabesche color pastello, unite al gusto inconfondibile delle caramelle Leone, rievocano i momenti più spensierati dell’infanzia, che è possibile rivivere a ogni assaggio, pastiglia dopo pastiglia, per un’esperienza sensoriale sorprendente. Una bontà senza tempo che conserva ed esprime l’essenza dell’artigianalità e del Made in Italy.

Le lattine Once Upon A Time (30 g) sono disponibili nei migliori negozi di tutta Italia (€ 3,90 cad).

 


Commenti