2BROTHERS ANNUNCIA LA NUOVA LICENZA DEL BRAND #$N1

0B1100127
Il brand sportivo e streetwear #$N1, verrà lanciato in occasione del Pitti Uomo 104 con la collezione Primavera/Estate 2024

2Brothers, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento uomo e junior guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume, e #$N1(Solo per Numeri 1) brand sportivo e streetwear fondato da Mirco Pin nel 2018, annunciano l’accordo di licenza per la produzione e distribuzione in tutto il mondo, delle collezioni di abbigliamento uomo.
Il nuovo accordo di licenza debutterà con la collezione Primavera/Estate 2024, che verrà presentata in anteprima il 13 giugno durante un prestigioso evento al Social Hub di Firenze, in concomitanza con Pitti Uomo 104. Per l’occasione il nuovo brand vedrà ospiti personaggi rinomati come Carlton Myers, capitano e campione d’Europa Basket con l’Italia, Danilo Fischetti Pilone della Nazionale Italiana di rugby e della londonirish1898 mitico club Inglese, Domenico
Maietta grande capitano del Bologna calcio e recordman di promozioni dirette ben 6 - Fallou Saar - portiere di serie A della Cremonese - Federico Ravaglia portiere per il club di serie a del Bologna e tanti altri ....che indosseranno alcuni dei capi must have della collezione.


“Sono assolutamente entusiasta per questa nuova collaborazione - afferma Vincenzo Totaro direttore esecutivo di 2Brothers - Il brand #$N1 rivestirà un ruolo di grande importanza nel nostro portafoglio di brand. L’accordo di licenza ci darà modo di esprimere e ampliare le nostre competenze e conoscenza nel menswear, fianco a fianco ad un brand innovativo e già endorsement dei personaggi più celebri del mondo dello sport”.


“Sono certo che questa nostra joint venture sarà vincente – afferma Mirco Pin, fondatore del brand $N1 - Sarà una grandissima collaborazione per realizzare prodotti Top di qualità nel DNA di 2Brothers e di design tipico di #$N1. Quello che voglio trasmettere con il mio brand, è che chiunque indossi un capo della nostra collezione si identifichi nella frase, CREDI IN TE STESSO, ACCENDI IL TUO POTENZIALE, NON AVERE LIMITI NEL TUO CUORE, SII IL NUMERO UNO SEMPRE”.


La nuova collezione PE24 di $N1 dà ai giovani la libertà di modellare sé stessi, con capi “componibili” nel gusto, colorati, e con tessuti adatti a tutte le stagioni, pensati per essere proprio durevoli nel tempo, come il capo in interlock trapuntato e imbottito che crea un mix tra un classico giubbotto ed una felpa dai volumi comfort. Le t-shirt Over, invece, si combinano fra di loro con sovrapposizioni di colori, lavaggi Tie and Dye e stampe camouflage Street che prendono ispirazioni dai campi da gioco all’aria aperta.


L’obiettivo dell’accordo di licenza, che unisce il know-how di 2Brothers nel settore del menswear con #$N1, è quello di rispondere sempre di più alle richieste del mercato e dare nuovi impulsi alla collezione Uomo, all’insegna di un forte spirito di collaborazione.



Commenti