ORTA X GAMBETTES BOX LA COLLABORAZIONE ECO-RESPONSABILE PER L'AUTUNNO
Per ottobre, Gambettes Box, marchio parigino di collant riciclati, immagina con Orta, marchio prêt-à-porter femminilebelga, la silhouette eco-responsabiledell'autunno. I due marchi presentano una collezione di 2 collant neri, green edeleganti al prezzo di 16,50€ al mese.
Questo box in edizione limitata sarà disponibile a partire dal 1° ottobresulsito: https://www.gambettesbox-it.com/it/it/
I vostri collant sono eco-responsabili?
“Il 70% dei consumatori è disposto a scegliere un prodotto ecosostenibile al posto di uno a maggiore impatto ambientale, spendendo il 5% o il 10% in più.”secondouno studio di McKinsey & Co.
E i collant? Vero e proprio accessoriochestravolge un outfit in un batter d'occhio, i collant sono un elementoessenziale per l'autunno-inverno. Essendo una maglia fine di poliammide ed elastan (due derivatidelpetrolio), per definizione si danneggianorapidamente. Di conseguenza, una donna utilizzacirca 10 collant a stagione, quindi l'impattosull'ambiente è certo. La missione di Gambettes è immaginare collant ecologici ma sempre alla moda!
Prodotti in Europa
I collant sono prodotti in Italia
Il packaging è prodotto in Francia
Non vengonocreatenuovematerie prime
Per la tessitura dei collant vengonoutilizzatifilatiriciclati
Packaging minimalista, riciclato e riciclabile
Produzionecertificata
Tutti i collant sono certificati Global Recycled Standard
Orta Store, per favore!
Offrirecreazioniunicheedetiche, realizzate in Europa, a prezziaccessibili. Questo è il progetto di Orta dal 2017. Da allora, non ha mai smesso di sedurre con le sue collezionidecisamente moderne e chic, valorizzando i materialinaturali, prodottiesclusivamente in Francia e Portogallo. Cosìpotreteconcedervi un nuovoguardarobasenzasentirvi in colpa.
Gambettes Box, per favore!
Ogni mese, Gambettes Box presentauna capsule collection di collant sempreindossabili, mai banali. Dalla progettazione alla produzione, la priorità è data alla responsabilitàambientale: i collant sono realizzati in Italia con scarti di filato, con attenzione allo stile, al comfort e alla qualità. Per ricevere i collant delmese, consegnati per posta in un packaging riciclato e riciclabile, basta abbonarsi, senzavincoli, a Gambettes Box per 16,50€ al mese.
Commenti
Posta un commento