L’IRRIVERENTE POST MALONE REINTERPRETA I CAPI CULT DI MOOSE KNUCKLES
Moose Knuckles fa tandem con Post Malone. Il marchio canadese di capispalla ha collaborato con l’artista americano per un’esclusiva capsule collection di dieci capi no gender disponibili sia da adulto che da bambino.
La collezione include le silhouette più conosciute di Moose Knuckles come la giacca 3Q, reinterpretata con la stampa camouflage RealtreeTM in nero e gialla creata appositamente per la collaborazione. Pensato appositamente, l’hardware in metallo nero contraddistingue le cerniere e un logo in edizione speciale rivisitato. Tra gli altri pezzi reinterpretati da Post ci sono la felpa isolante con cappuccio Bunny staccabile, in sherpa nero e shearling, una giacca con zip in sherpa e jogger abbinati. A completare la collezione, come accessorio della capsule, un cap da baseball in sherpa con una nuova patch circolare con il logo Moose Knuckles.
“Questa collaborazione con Moose Knuckles è stata naturale fin dall’inizio. La collezione è incentrata sulla celebrazione e sul fare le cose a modo proprio in base ai propri istinti. Sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo creato e spero che tutti voi lo amiate quanto noi”, dichiara in una nota Post Malone.
“La collaborazione di Moose Knuckles con Post Malone è stata ispirata dallo spirito impavido che tutti conosciamo e amiamo di lui. È un maestro della collaborazione in ambito musicale e lo stesso si può dire per la moda. È un vero visionario ed è stato molto coinvolto in ogni fase del processo. Abbiamo scattato tutto con un flash rigido nel bosco buio, ed era l’ambiente perfetto. Ha davvero catturato l’irriverente e sfacciata anima da rockstar che è”, afferma Tu Ly, vicepresidente del design di Moose Knuckles.
La collezione Moose Knuckles X Post Malone è disponibile presso Mooseknucklescanada.com e rivenditori selezionati come Neiman Marcus, Harrods, Galerie Lafayette, Gente Roma, Jelmoli, Sreffl, Breuninger e Bstn.
Commenti
Posta un commento