MILANO FASHION WEEK FW 2022. ANNARITA N
Desiderio di libertà, finalmente realizzabile, è anche voglia di esternare l’allegria di potersi mostrare, di vestirsi con un abbigliamento glamour e divertente, che esprime ottimismo… gioia di vivere…
Per questo ANNARITA N ha pensato a una collezione “vivace” mai banale, dai dettagli sartoriali ricchi di fascino, costruita partendo dai capispalla: giacche con zip, sorprendenti blazer, cappotti avvolgenti, inserti bustier, abiti raffinati di ogni forma e tessuto. Come favolosi textiles a trame mosse, lavorazione jacquard intrecciati a micro paillettes. Un pantalone, una camicia e un blazer sensazionale; un completo dal taglio maschile ma dall’allure, femminile realizzato in un meraviglioso classico gessato tinto in filo e rigorosamente italiano; sovrapposizione di cappotti in mohair o in fantasie pied de poule dall’eccellenza delle filature italiane; zip, frange, piume per abiti sartoriali ricercati e sensuali.
I colori neutri come l’argilla e il talco sono rinnovati dagli abbinamenti con l’oro e l’argento e vivificati dall’orchid flower, un raffinato tono still water si declina a tonalità quarzo, cenni color cioccolato in tessuti diagonali, creano inconsuete palettes colore, mescolati all’orchid flower.
Una collezione per essere “creative”, per poter giocare con il guardaroba mixando capi e stili in un mood ANNARITA N che sottolinea ed evidenzia la personalità di ogni donna.
www.annaritan.it
@annaritan_official
Commenti
Posta un commento