CROSTATA ALL’ALBICOCCA SENZA GLUTINE CÉRÉAL
Una squisita proposta senza glutine da condividere in compagnia
La Crostata all’albicocca Senza Glutine è la nuova proposta Céréal ricca di gusto e di piacere, pensata appositamente per chi presenta intolleranze al glutine.
La friabilità della frolla insieme alla dolcezza dell’albicocca italiana rendono la Crostata all’albicocca Senza Glutine Céréal una squisita proposta da condividere in tavola: a colazione per iniziare con gusto e bontà la giornata, per una merenda con gli amici o a fine pasto come dolce.
Ideale da gustare in compagnia dal buongiorno della mattina fino al dopo cena, questo dolce della tradizione italiana rappresenta l’occasione perfetta per riunirsi insieme a tavola e riscoprire il piacere di condividere un momento bontà e genuità.
Fragrante, buona e al tempo stesso delicata, la Crostata all’albicocca Senza Glutine Céréal è preparata con la massima cura, con ingredienti naturalmente privi di lattosio, senza glutine e senza Olio di Palma e con olio di girasole alto oleico.
Proposta nella pratica confezione a “vassoio” da 350 gr., la Crostata all’albicocca Senza Glutine Céréal è indicata per essere condivisa in tavola ricavandone circa 8 fette a spicchi.
Ingredienti:
Passata di albicocche 37% (sciroppo di glucosio-fruttosio, purea di albicocche 11,1%, saccarosio, addensanti: pectina; acidificanti: acido citrico; conservanti: sorbato potassio; aromi), farina di riso, zucchero, olio di girasole alto oleico, amido di mais, fecola di patate, uova, emulsionanti: mono- e diglicerdi degli acidi grassi, lecitina di girasole; destrosio, amido di mais modificato, addensanti: gomma di xantano; agenti lievitanti: difosfato disodico, carbonato acido di sodio; aromi, sale.
Può contenere tracce di soia, frutta a guscio e lupino
in vendita SOLO IN FARMACIA e su www.nutrishopping.it
Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita www.cereal.it
Commenti
Posta un commento