MAIMAI, ORGOGLIO SALENTINO

 

Dietro al brand di calzature “MAIMAI” c’è la realtà di un’azienda salentina che da 27 anni investe in risorse umane locali, qualità e sostenibilità.

Il Calzaturificio EMMEGIEMME SHOES s.r.l. nasce nel 1993 in Salento a 45 km da Lecce, a Surano, grazie all'iniziativa e allo spirito imprenditoriale dei suoi soci Rocco Gnoni e Maria Pia Morciano che già avevano maturato una solida esperienza nel settore calzaturiero.

La relazione costante con grandi marchi nazionali e internazionali, la dimensione della struttura industriale, la stabilità dell’assetto societario e la fondazione di un’accademia di formazione interna all’azienda per consolidare e sviluppare il comparto produttivo d’eccellenza, compongono l’identità complessa di una grande realtà manifatturiera che dispone di un impianto sviluppato su una superficie di circa 5.000 m2, con una produzione made in Italy di oltre 2.000 paia al giorno attuata con circa un centinaio di dipendenti interni.

Lo sviluppo della formazione dei dipendenti, la qualità delle materie prime e la sostenibilità sono i suoi principali punti di forza.

L’impianto di Surano lavora infatti esclusivamente utilizzando energia solare auto-prodotta.



Commenti