PER AVERE STILE CI VUOLE UN PALAZZO
Quanti modelli di jeans servono per sentirsi speciale in ogni occasione?
Cigala’s ne propone in tante vestibilità, pesi e lavaggi differenti. Un caleidoscopio di proposte in cui è facile (e divertente) perdersi.
Non è strano che accada: nel settore dal 1986, il CEO e fondatore Tarcisio Galavotti ha saputo nel 2010 immaginare e produrre una linea destinata ad una clientela cosmopolita e attentissima ai dettagli. Così i jeans Cigala’s si distinguono nellinfinito panorama denim per un approccio davvero speciale, che abbina lallure storica del jeans USA a una vestibilità sofisticata e contemporanea e a tessuti e tagli che sono frutto di unaccurata ricerca anatomica finalizzata a disegnare ed esaltare il fisico delle donne (ogni modello viene provato e riprovato su donne vere, non modelle, per eliminare qualsiasi criticità).
Ecco perché quando si indossano i jeans Cigala's non se ne può più fare a meno. Se poi quello scelto ha un taglio ampio e comodo e dettagli unici come il Palazzo Crop Reverse, diventerà il pezzo forte del guardaroba. I suoi volumi evocano gli anni 80 grazie alla modellistica ampia, alla vita alta al punto giusto e a quel maxi risvolto che crea un contrasto di tonalità, catturando ogni sguardo.
Si vuole andare oltre lestetica e si vuol fare la differenza in ogni scelta? Cigalas è un brand che incontra i gusti anche di chi ha a cuore la sostenibilità: ha bottoni e rivetti nickel free e certificati L.I.F.E. frutto di una produzione intera a basso impatto ambientale e, alle etichette in Pet riciclato biodegradabili, si aggiungono con questa nuova collezione anche i cartellini ricavati dal riciclo dei residui di denim e di cotone.
I nuovi jeans Palazzo Crop Reverse sono perfetti con T-shirt, blazer e le sneakers preferite, con un pull oversize e mocassini snob foderati di pelo, con una camicetta rétro e kitten heels: la versatilità è assicurata. Perché le creazioni di Cigalas sono fatte per chi si guarda allo specchio e non si chiede quanto i suoi jeans siano di moda, ma immagina come potrà portarli per sentirsi diversa da tutte.
Commenti
Posta un commento