BURBERRY RIVELA I PAESAGGI TB SUMMER MONOGRAM
Burberry rivela il prossimo capitolo della sua campagna TB Summer Monogram: un'esplorazione spensierata dell'ottimismo, dell'evasione e degli spazi all'aperto legati alla tradizione del brand, catturati attraverso tre panorami mozzafiato che hanno come protagonista il Monogram Thomas Burberry. Luoghi inaspettati che celebrano la bellezza e le caratteristiche di paesaggi unici e riflettono il desiderio comune di riconnettersi con il mondo esterno - e con noi stessi.
Scritte sulla sabbia
Nell'arido paesaggio desertico di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, l'artista multidisciplinare Nathaniel A. Alapide ha creato scritte di sabbia celebrando, in larga scala, il Monogram Thomas Burberry presentato nella nuova collezione TB Summer Monogram.
“Se crei qualcosa nel deserto, hai la certezza che verrà insabbiato – il deserto ha questa natura effimera. Il deserto non perdona. Ma quando lo esplori, è sempre una collaborazione con la natura”.
Nathaniel A. Alapide, artista multidisciplinare
Flotta di barche a vela
Una flotta di barche a vela è apparsa nel porto di Shenzhen, in Cina. Ogni vela presentava una delle quattro colorazioni introdotte dalla nuova collezione TB Summer Monogram.
"Quando sei in mare, puoi davvero sperimentare così tante cose che normalmente non puoi fare sulla terra ferma, come vedere il cielo pieno di stelle o, a volte, gruppi di delfini che nuotano accanto a te. Provo principalmente il bisogno di desideri ancora più profondi, ma c'è anche un grande senso di libertà e di felicità”.
Chen Pinglang, Capitano della barca a vela
Mongolfiere
Quattro mongolfiere con le nuove colorazioni della collezione TB Summer Monogram hanno preso il volo all'alba e sorvolato l’area di Wuhai, nella parte più interna della Mongolia, offrendo una vista straordinaria sul paesaggio naturale.
“Fluttuare nell’aria è come viaggiare tra realtà e fantasia. Quando vedi Wuhai da quell'altezza, rimani stupito dalla meraviglia della natura. Non puoi immaginare quanto sia spettacolare questo posto fino a quando non ti alzi in cielo”.
Cheng Peng, mongolfiera
Commenti
Posta un commento