HILTON MOLINO STUCKY PORTA L’ESSENZA DI VENEZIA IN TAVOLA GRAZIE AL NUOVO CONCEPT DI AROMI
Ingredienti semplici di origine locale e nazionale, esaltazione dei sapori attraverso profumi e abbinamenti con vini selezionati, per accompagnare gli ospiti alla scoperta dei sapori e dei profumi di Venezia
È un viaggio alla scoperta dei sapori e dei profumi di Venezia quello proposto da Aromi, fiore all’occhiello dell’offerta gastronomica di Hilton Molino Stucky. Il ristorante, che vanta anche una esclusiva terrazza estiva con vista sulla città e sul Canale della Giudecca, ha lanciato un nuovo concept che esprime l’essenza di Venezia, della sua laguna e dei suoi orti.
Alla base di questa proposta, un nuovo menu firmato dall’Executive Chef Ivan Catenacci e la sua brigata, con ingredienti semplici, di origine locale e nazionale. Vista, gusto e olfatto vengono coinvolti contemporaneamente in una armonica esperienza, studiata per poter offrire agli ospiti una cena davvero esclusiva e originale improntata sul territorio. Il viaggio però inzia ancora prima della cena, con una degustazione di oli provenienti da diverse regioni italiane accompagnati da pani e focacce, fatte in casa con lievito madre.
Interessante anche la carta dei vini e con gli abbinamenti del Maitre Giovanni Burrafato.
Ciliegina sulla torta due menu degustazione, da 6 e 12 portate, con wine pairing, ideati per gli ospiti che amano gli abbinamenti food & wine studiati con cura e professionalità.
Maggiori informazioni sulla proposta gastronomica di Aromi e non solo sono disponibili sul sito del ristorante (https://aromirestaurantvenice.com/, contatti per prenotazioni vcehi_fb@hilton.com | 041 2723316).
Commenti
Posta un commento