LE SELEZIONI CIRIO PRESENTANO I DATTERINI DI SICILIA, TUTTA LA DOLCEZZA E LA NATURALITÀ DI UNA TERRA UNICA
CIRIO, lo specialista del pomodoro 100% italiano, presenta I Datterini di Sicilia, la nuova proposta premium della linea Le Selezioni Cirio, un connubio di alta qualitàdi prodotto e vocazione territoriale.
Coltivati nelle zone piùvocate e con il metodo biologico, I Datterini di Sicilia maturano al sole dell’isola e sono raccolti e lavorati con estrema delicatezza seguendo le tecniche piùmoderne che ne preservano le caratteristiche originarie, come quella estrema dolcezza che li rende unici.
I Datterini di Sicilia CIRIO sono una varietàdi pomodorino dalla forma leggermente allungata, caratterizzata da una dolcezza naturale, da una consistenza densa e corposa e dal profumo intenso e piacevole. Per questa proposta premium della linea Le Selezioni, CIRIO ha selezionato i migliori agricoltori della regione, le varietàpiùdolci e gustose, i terreni piùricchi. Un modo per esaltare le eccellenze regionali italiane e conquistare anche i consumatori più esigenti.
Per gustarne l’essenza all’interno di una passata della tradizione siciliana, Cirio propone:
- la VELLUTATA DOLCE DATTERINO ROSSO e la VELLUTATA DOLCE DATTERINO GIALLO, dove la tipica delicatezza della bacca siciliana si gusta in una vellutata avvolgente, cremosa e naturalmente dolce, senza aggiunta di zuccheri.
In bottiglia da 350 grammi a 1,79 euro.
Per chi ama assaporarne tutta la morbidezza e la dolcezza nella loro integrità, ecco disponibili:
- DATTERINI ROSSI INTERI IN SALSA e i DATTERINI GIALLI INTERI IN SALSA, vere e proprie ‘chicche’di sapore immerse in un’avvolgente passata di datterino che ne esalta la polpa cremosa all’interno della bacca. Per palati esigenti che amano gustare anche la consistenza del frutto intero, oltre alla morbidezza della salsa. Tutti rigorosamente biologici, per un’agricoltura sempre piùsana e volta al benessere.
In vaso da 350 grammi a 2,29 euro.
I Datterini di Sicilia CIRIO sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.
Commenti
Posta un commento