ARRIGONI BATTISTA, ASSAPORA LA VITA UN CUCCHIAIO ALLA VOLTA!
Il nuovo Gorgonzola da 200 g
è in vaschetta, pronto all’uso ed eco-friendly
Il Gorgonzola DOP Arrigoni Battista, attualmente Miglior Formaggio Italiano a pasta molle*, si presenta in un nuovo formato: confezionato in una elegante vaschetta nera riciclabile da 200g, è pronto all’uso per essere assaporato cucchiaio dopo cucchiaio!
Studiato dall’azienda casearia bergamasca per rendere più comoda e veloce la spesa dei consumatori, il nuovo Gorgonzola DOP Arrigoni Battista si trova nel reparto libero servizio delle principali catene di distribuzione.
Un prodotto che sposa l’innovazione del formato con i tradizionali requisiti di eccellenza di Arrigoni Battista:
- naturalmente privo di lattosio, il Gorgonzola DOP Dolce da assaporare al cucchiaio è stato studiato per raggiungere la cremosità all’ennesima potenza e mantenere la tipica dolcezza ma con una nota di gusto sempre intensa
- la confezione, con vaschetta richiudibile per evitare ossidazioni nel frigorifero di casa e con copertura in cartone, è completamente riciclabile. Una scelta eco-friendly che rispecchia la filosofia green dell’azienda, da sempre volta alla tutela dell’ambiente, del benessere animale e delle caratteristiche di ogni prodotto, dal latte sino al confezionamento.
La sua pasta extra morbida lo rende facilmente spalmabile su pane e tartine ma anche perfetto con le tradizionali ricette della cucina italiana da Nord a Sud: gustosi antipasti e sfiziosi aperitivi, ricco ingrediente per condire primi piatti oppure abbinato a verdure e prodotti da forno.
L’ultima novità di Arrigoni Battista è frutto del continuo lavoro di ricerca che non si ferma mai nello stabilimento di Pagazzano (BG), dove si studiano continuamente le esigenze del mercato per innovare la gamma produttiva seppur mantenendo saldi i principi di tradizione e tutela del territorio e del prodotto.
*Dichiarato e premiato “Best Italian Soft Cheese” (Miglior Formaggio Italiano a pasta molle) agli ultimi International Cheese Awards di Nantwich (UK) 2019.
Commenti
Posta un commento