CINDY CRAWFORD TORNA NELLE CASE DEGLI ITALIANI CON LA NUOVA CAMPAGNA SAN BENEDETTO “MY SECRET”
La storia tra la top model statunitense e l’azienda Italiana leader nel beverage analcolico si arricchisce di una nuova puntata e di un segreto da raccontare a tutti: i prodotti San Benedetto
L’iconica Top Model americana Cindy Crawfordsi conferma testimonial d’eccezione per la nuova campagna “My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto on air su tv e stampa dal 14 giugno.
Attraverso il nuovo claim “My secret”,Cindy Crawford svela agli italiani comeil proprio “segreto” siaracchiuso nei prodotti San Benedetto, ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata.
Una campagna multicanale di grande impatto che permette di aumentare la memorabilità ed il coinvolgimento emotivo dei consumatori, trasmettendo loro un mix di valori che esprimono il legame affettivo con il brand e rafforzano il messaggio di purezza, storia e tradizione italiana; valori fondamentali che San Benedetto ha saputo interpretare negli anni diventandone simbolo ed espressione.
“Siamo felici di avere nuovamente la meravigliosa Cindy Crawford come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Con il claim My Secret vogliamo rendere partecipi gli italiani del segreto cheun’icona mondiale di bellezza come lei trovaracchiuso nella qualità e nelle peculiarità dei nostri prodotti, frutto di una costante ricerca che ha permesso negli anni al nostro Gruppo di essere precursore nel settore del beverage analcolico”.
Protagonisti della storia sono il benessere, la bellezza, la leggerezza e la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi e il sorriso di una delle modelle più famose al mondo e soprattutto attraverso i prodotti San Benedetto:dalla purezza senza tempo dell’Acqua Minerale San Benedetto alla novità 2020SKINCARE; la bevanda in acqua minerale naturalearricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano; per proseguire condue importantilinee di prodotto che hanno riscosso grande successo tra i consumatori: Aquavitamin,l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismoe San Benedetto Succoso Zero,la bevanda a base di vero succo di frutta, senza zuccheri aggiunti, ideale per partire con slancio a colazione oppure per un naturale e gustoso break in ogni momento della giornata. Non mancherà inoltreil gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto, declinato nei soggetticlassico e verde.
Con questa campagna San Benedetto conferma il forte impegno nel sostenere i propri brand e prodotti con ben 20 settimane di comunicazione, una pressione stimata di ca. 15.000 grp’s, e un livello di qualità teso a garantire un fortissimo presidio delle fasce di maggior ascolto (prime time).
Credits:
Cliente: Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Agenzia: The Beef
Casa di Produzione: Mug Film
Attrice: Cindy Crawford
Regia: Gabriele Muccino
Campagna Stampa: David Bellemere
Commenti
Posta un commento