HAMLET, I CIOCCOLATINI CHE FANNO PIÙ BUONO IL NATALE
E se da quest’anno il Natale non fosse soltanto felice, ma addirittura divertente? E’ l’augurio che Hamlet, il famoso produttore belga di cioccolato, vuole fare a tutti i suoi clienti per le feste in arrivo: che questo sia un vero Natale col sorriso.
E cosa c’è di meglio del buon cioccolato per ritrovare l’allegria? Per questo Hamlet ha pensato ad un nuovo assortimento speciale di cioccolatini: pupazzi di neve, piccoli Babbo Natale, orsacchiotti, pinguini e alberelli. Un’esplosione di sapori e di colori grazie al gusto unico del tradizionale cioccolato belga nelle versioni fondente, al latte e bianco, farciti da un ricco ripieno alla nocciola.
La nuova confezione natalizia riprende i tipici colori del rosso e del verde e racchiude in un dorato alberello stilizzato le golose figurine di cioccolato visibili in trasparenza. Oltre a soddisfare le delizie del palato, i cioccolatini si trasformano anche in decorazioni natalizie, segnaposto per gli ospiti a tavola o goloso souvenir della festa.
Assoluta novità del Natale 2019, ecco poi la splendida scatola di latta natalizia: una vera riserva di puro cioccolato belga – ben 500 grammi – declinato in meravigliose figure finemente decorate. Una delizia per gli occhi e per il palato grazie a un Marchio che dal 1956 è leader nel mondo per la qualità delle sue proposte dolciarie.
Hamlet: un’ottima alternativa al solito cioccolato e, soprattutto, un regalo goloso e di sicuro successo che renderà davvero speciale il vostro Natale.
Commenti
Posta un commento