ZAFFERANO 3 CUOCHI E IDENTITÀ GOLOSE CELEBRANO LA TRADIZIONE DELLO ZAFFERANO

 

Giovedì 17 ottobre nell’HUB di via Romagnosi, 3

una giornata evento dedicata allo zafferano:

Zafferano #3CUOCHISTORY

 

Dal 1935 è il vincente in cucina! Zafferano 3 Cuochi è l’iconico brand di zafferano anzi nell’immaginario comune è proprio LO ZAFFERANO, presente nelle dispense degli Italiani da 85 anni.

 

Per celebrare questa tradizioneZafferano 3 Cuochi,in collaborazione con Identità Golose,organizza un evento irripetibilein cui racconta la sua storia oltre a tante curiosità sullo zafferano, facendo così un omaggio ai tanti fan di questa magica spezia e del suo brand più famoso.

 

Nel prestigioso spaziodi Identità Golose Milano, nella centrale via Romagnosi, per l’evento Zafferano #3CuochiStorysaranno esposti gli oggetti storicie un percorso per conoscere il brandche nel 1935 ha creato la prima bustina di zafferano in polvere, garantendo un prodotto purissimo, di alta qualità, contro ogni tipo di contraffazione.

 

L’evento sarà aperto al pubblico e ad ingresso liberodalle 16 alle 20 di giovedì 17 ottobre 2019. Tutti i visitatori che lo vorranno potranno essere protagonistiraccontando le proprie storie legate a Zafferano 3 Cuochi, che dalle dispense di casa ha attraversato 3 generazioni.

 

Zafferano 3 Cuochi è uno dei marchi “pop” d’eccellenza nel settore alimentare, apprezzato anche daimportanti Chef come Andrea Ribaldone, coordinatore della cucina di Identità Golose Milano, che ha utilizzato lo Zafferano3Cuochinel suo iconico “SpaghettoMilano”.

 

“Zafferano 3 Cuochi è l’ingrediente ideale per preparare il classico risotto alla milanese - ha commentato Ribaldone - che, al termine della cottura, frulliamo fino ad ottenere una crema liscia e omogenea con cui mantechiamo lo spaghetto. Per rendere ancor più goloso e prezioso il nostro piatto bandiera, non potevamo che scegliere un grande brand come Zafferano 3 Cuochi”.

 

 

giovedì 17 ottobre – dalle 16.00 alle 20.00

ingresso libero

Identità Golose Milano

Via Romagnosi, 3


Commenti